2
Durata
10
Ospiti
6+
Età
15 mt
Lunghezza
Caorle, Venezia
Luogo

Gli Skipper BeBlue vi accompagneranno in questa mini crociera alla scoperta di Parenzo, Rovigno o Pola, unendo, tra una virata e una strambata, una selezione di visite e passeggiate nel cuore delle più belle location istriane. Degli indimenticabili weekend all'insegna della vela, del relax e della scoperta di queste perle dell'Alto Adriatico tra Slovenia e Croazia!

STILE RELAX, SAILING, CROAZIA, WEEKEND
BASE DI PARTENZA Marina 4 Caorle, Venezia
ORARIO DI PARTENZA Check-in alle 17:00 del Venerdì - Check-out alle 17:00 della Domenica
SERVIZI INCLUSI
Assistenza viaggio Sistemazione in cabina doppia
Skipper Tender con motore fuoribordo
Asciugamani Pulizie finali
Lenzuola

Assicurazione AXA sanitaria e bagaglio

SERVIZI NON INCLUSI
Carburante Trasferimento da/per il Marina
Porti e tasse locali

Assicurazione annullamento (facoltativa)

Cambusa
PREZZI

250€ a persona per sistemazione in cabina doppia. Minimo 4 persone.

Richiedi la quotazione per cabina singola e l'intera barca o per famiglie e gruppi.

 

 

Informazioni aggiuntive

Servizi inclusi Skipper, Assistenza viaggio, Pulizie finali, Assicurazione sanitaria e bagaglio, Tender con motore fuoribordo, Lenzuola e asciugamani, Sistemazione in cabina doppia
Lingua Italiano e inglese. Tour con equipaggio italiano.
Classe Premium Plus
Come arrivare AEREO: Aeroporto Internazionale Venezia (VCE)
Prodotto ID 51

Check-in:

Imbarco disponibile dalle ore 17:00 del Venerdì

Il nostro skipper vi aspetterà presso la darsena Marina 4 di Porto Santa Margherita di Carole e dopo una breve presentazione della barca e delle regole della vita a bordo, si andrà a fare cambusa. Condizioni meteo permettendo, in serata o all'alba si parte per la traversata in notturna dell'Adriatico fino a Parenzo dove arriveremo nella prima mattinata di sabato.


1

Day 1

Dopo le colazione a bordo e sbrigate le formalità doganali, visiteremo la pittoresca cittadina di Parenzo passeggiando per il borgo storico e visitando la Basilica Eufrasiana, calcando i vicoli tracciati dagli antichi romani e impreziositi da numerose altre culture, prima fra tutte quella veneziana. Finto il giro turistico isseremo le vele per sfruttare un po’di vento navigando verso sud: pranzeremo all'ancora in una delle numerose deliziose e protette baie che punteggiano la costa istriana. Dopo un po' di meritato relax, metteremo la prua verso Rovigno dove passeremo la notte: questa cittadina marinara offre incantevoli scorci per una piacevole passeggiata sotto le stelle, una cena tipica di pesce o un cocktail vista mare. Un magico borgo di cui innamorarsi.


2

Day 2

Dopo la colazione e il disbrigo delle pratiche doganali, apriremo le vele per fare rotta verso ovest e riattraversare il Mar Adriatico, per far rientro nel porto di partenza: sarà un'ottima esperienza per imparare i rudimenti della navigazione d'altura a vela guidati dall'esperienza del vostro skipper.  L'arrivo in porto e lo sbarco avverranno verso le 1700.


Check-out

L’itinerario potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, di sicurezza e alle valutazioni tecniche del Comandante dell’imbarcazione. Questo programma è da intendersi come indicativo e non vincolante.

CLASSE: PREMIUM PLUS - BAVARIA50

Scheda tecnica:

Tipologia Monoscafo a vela classe Premium plus
Modello Bavaria50 
Anno Refit 2017
Lunghezza 15.47 m
Larghezza 4.65 m
Superficie velica 127 mq
Cabine 3 matrimoniali + 2 castello
Posti letto 8 + 2 (equipaggio)
WC/Doccia 3
Extra SUP, Kayak, Drone

CLASSE: PREMIUM - HANSE 400

Scheda tecnica:

Tipologia Monoscafo a vela classe Premium plus
Modello Bavaria400
Anno 2006 (Refit 2016)
Lunghezza 12.10 m
Larghezza 4.40 m
Superficie velica 97 mq
Cabine 3 matrimoniali + dinette
Posti letto 6 + 2 (equipaggio)
WC/Doccia 2

Risultati immagini per hanse 400

Risultati immagini per hanse 400

Immagine correlata Risultati immagini per hanse 400
BeBlue si riserva la facoltà di sostituire l’imbarcazione presentata a catalogo, o fuori catalogo, con un’altra di classe e qualità similari.

Tour recensioni

5 basato su 4 recensioni
Iacopo S.
ottobre 10, 2019

Skipper e hostess sono due persone perfettamente in grado di coordinare in armonia un gruppo di persone che si incontrano per la prima volta. Spero di veleggiare nuovamente con loro nelle prossime vacanze in Croazia.

Martina M.
luglio 8, 2019

Esperienza meravigliosa! Abbiamo scelto un weekend in barca a vela come addio al nubilato per una nostra amica e devo dire che nessun'altra sarebbe stata così azzeccata! Abbiamo avuto la fortuna di condividere la barca con altre persone molto simpatiche, di avere un skipper fantastico e vivere tre giorni indimenticabili!

Matteo S.
giugno 19, 2019

Abbiamo appena trascorso un week end in barca a vela dal 14 al 16 giugno per un addio al celibato eravamo quasi tutti alla prima esperienza, ed abbiamo passato un week fantastico . Skipper e Hostess ci hanno accolto benissimo, fatto sentire subito a nostro agio , solari, gentili , disponibili. Gianluca e’ riuscito a trasmetterci la sua passione per la vela e genny ci ha preparato dei pranzi, aperitivi e cocktail superrrrrr . Stiamo già organizzando per l’ Anno prossimo :-)

Massimo M.
giugno 18, 2019