2
Durata
6
Ospiti
18+
Età
Porto Lotti, La Spezia
Luogo

Un weekend fuori porta tutto speciale per godervi due giorni nella magia del Golfo dei Poeti visto dal mare. Il fascino di una cena a lume di candela a Portovenere unita ad una giornata di totale relax con un percorso benessere e massaggio da godervi in coppia per un indimenticabile San Valentino nella stupenda cornice della Riviera Ligure!

STILE RELAX, SAILING, BEWEEKEND
PARTENZA/RITORNO Porto Lotti, La Spezia
ORARIO DI PARTENZA

Check-in alle 18:00 del Venerdì e check-out alle 18:00 della Domenica.

SERVIZI INCLUSI
Assistenza viaggio Sistemazione in cabina doppia
Skipper Tender con motore fuoribordo
Pulizie finali e lenzuola Assicurazione AXA Base sanitaria e bagaglio (10€)
Riscaldamento Percorso benessere e massaggio
SERVIZI NON INCLUSI
Carburante Transfer da/per il Marina
Porti Hostess/cuoco (su richiesta)
Cambusa
PREZZI

250€ a persona per sistemazione in cabina doppia e percorso benessere.

Richiedi gli sconti early booking, last minute e per il noleggio dell’intera barca.

Richiedi la possibilità di effettuare crociere a vela, weekend ed escursioni personalizzate per durata, data e luogo d'imbarco.

 

 

Informazioni aggiuntive

Servizi inclusi Skipper, Assistenza viaggio, Pulizie finali, Assicurazione sanitaria e bagaglio, Tender con motore fuoribordo, Lenzuola e asciugamani, Sistemazione in cabina doppia, Percorso Benessere
Lingua Italiano e inglese. Tour con equipaggio italiano.
Classe Premium
Prodotto ID 45

Check-in

Imbarco disponibile dalle ore 18:00 a Porto Lotti dove troverete il vostro skipper ad accogliervi in barca.


I nostri skipper ti accoglieranno al Marina per assisterti nelle rapide procedure di cambusa e accompagnarti per la cena di pesce in uno nei ristoranti del Golfo dei Poeti o in alternativa per mangiare in barca.



1

Day 1



Sveglia e colazione a bordo. Oggi avrete la possibilità di usufruire del pacchetto "benessere" presso la SPA comprensivo di un massaggio di 30'. Dopo una giornata di puro relax nel pomeriggio molleremo gli ormeggi verso l'incantevole borgo di Portovenere, circumnavigando l'isola della Palmaria, per la sosta notturna. (Possibilità di sosta in rada o in porto a discrezione degli ospiti). Portovenere offre incantevoli scorci per una piacevole passeggiata sotto alle stelle, una cena tipica o un cocktail vista mare. Un magico borgo di cui innamorarsi.



2

Day 2



beblue00001-repertorio-liguria

Sveglia e colazione a bordo avvolti dai colori e profumi del paese. Veleggiata lungo la costa del parco naturale delle Cinque Terre per poi sostare a pranzo in una delle splendide baie del litorale. Tra incantevoli panorami e divertenti bordi a vela si guadagna la terra veleggiando verso la base di imbarco/sbarco, un ultimo saluto alla affascinante Torre Scola per poi rientrare a Porto Lotti.

Sbarco previsto entro le ore 18:00


Check-out

Contattaci per avere itinerari alternativi anche su più giorni con escursioni a terra ed itinerari enogastronomici.

L’itinerario potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, di sicurezza e alle valutazioni tecniche del Comandante dell’imbarcazione. Questo programma è da intendersi come indicativo e non vincolante.

SCHEDA TECNICA:

Modello Cyclades43.3
Cantiere Beneteau
Lunghezza 13,26 mt
Larghezza 4,43 mt
Cabine 3
Bagni 3
Pescaggio  1,90 mt
Dislocamento  8.80 kg
Extra Riscaldamento
Sup. velica 86 mq
Motore Yanmar 54hp


BeBlue si riserva la facoltà di sostituire l’imbarcazione presentata a catalogo, o fuori catalogo, con un’altra di classe e qualità similari.