2
Durata
18+
Età
Marina S.Elena, Venezia
Luogo

Vivi in prima persona il vero Carnevale di Venezia. Il periodo più magico dell’anno per visitare una città unica al mondo. Vi faremo scoprire scorci di vera vita isolana, storia e segreti della magica città di Venezia. Tra un veleggiata in laguna ed un aperitivo tipico non mancheranno le occasioni festaiole, sopratutto il sabato sera, dove le prelibatezze della cucina veneziana ci daranno la carica per scatenarci a ritmo di musica!

STILE SAILING, BEWEEKEND, CIRCUS, CARNEVALE
PARTENZA/RITORNO Marina S.Elena, Venezia
ORARIO DI PARTENZA Check-in dalle 18:00 di Venerdì 09 Febbraio
Check-out dalle 17:00 di Domenica 11 Febbraio
SERVIZI INCLUSI
Assistenza viaggio Sistemazione in cabina doppia
Skipper Barche con riscaldamento
Pulizie finali Assicurazione AXA sanitaria e bagaglio (10€)
Lenzuola Carburante
SERVIZI NON INCLUSI
Porti Trasferimenti per il marina d’imbarco
Cambusa
PREZZI 250€ a persona per sistemazione in cabina doppia. Richiedi gli sconti early booking, last minute e per il noleggio dell’intera barca.

 

Informazioni aggiuntive

Servizi inclusiAssicurazione sanitaria e bagaglio, Assistenza viaggio, Carburante, Lenzuola, Pulizie finali, Riscaldamento, Skipper
Come arrivareAEREO: Aeroporto Internazionale Venezia (VCE), TRENO: Stazione Venezia S. Lucia
Print Friendly

Check-in

Imbarco disponibile dalle ore 18:00 del Venerdì. Le imbarcazioni saranno ormeggiate per tutto il corso della nottata a Marina Sant Elena:

Aperitivo nella vicina area dei Giardini della Biennale e a seguire cena a bordo o in una trattoria tipica, per un primo assaggio delle vedute e della magia dell’isola di Venezia.

beblue00011-repertorio-italia-venezia

1

Day 1

Sveglia e colazione a bordo. Si issano le vele per godere della vista di piazza San Marco dall’acqua, sfilando silenziosi fino alla storica Punta della Dogana tra l’isola di San Giorgio e il maestoso campanile di S.Marco. Ancora qualche virata per una pausa pranzo davvero speciale, a pacchetto, con vista sulla città e sull’affascinante isola di Poveglia, immersi nel relax della Laguna di Venezia.

Dopo pranzo rotta verso Sant’Elena, pronti ad immergersi nella folla festante e colorata del Carnevale. Luci, colori, storia e sapori tipici si mescolano in un cocktail inimitabile. Uno spritz dopo l’altro raggiungeremo la cena a base di piatti della cucina tipica veneziana! Il meritato stop per rimetterci in forze prima della serata festante a ritmo di musica!

beblue-l00002-repertorio-italia-venezia-carnevale

2

Day 2

beblue00015-repertorio-italia-venezia

Sveglia rilassata dopo i festeggiamenti della sera, colazione a bordo o a terra lungo le rive. Una breve escursione tra i canali della Laguna per raggiungere la colorata Burano per la pausa pranzo ed una piacevole passeggiata ristoratrice tra le calli dell’isola dei merletti. Nel pomeriggio faremo rotta veleggiando verso l’isola di Sant’Elena per i saluti e l’ultimo Spritz in banchina.

Check-out

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Data di partenza

Oggetto

Il tuo messaggio

BAVARIA 45 CRUISER

Nessun’altra barca a vela della sua categoria offre più spazio, più comfort ed è altrettanto facile da timonare come il CRUISER 45. La barca dispone di caratteristiche di navigazione e manovra equilibrate e di un impressionante potenziale di velocità. Grazie alle doppie pale del timone del CRUISER 45, il piacere di navigare è assicurato con ogni condizione di vento e ogni rotta.

Tipo: Barca a vela
Anno: 2012
Base: Venezia, Marina Sant’Elena
Lunghezza: 14.27 m
Larghezza: 4,35 m
Pescaggio: 2.10 m
Posti letto: 8+2
Cabine: 4
WC / Doccia: 3 + 1 
Superficie velica 108 mq
Motore Volvo 55 hp
Accessori: Riscaldamento

bavaria45-9 bavaria45-7

bavaria45-3 bavaria45-4 bavaria45-5 bavaria45-6