7
Durata
18+
Età
Sukosan, Croazia
Luogo

Dedicato agli amanti del KiteSurf, del vento e degli spruzzi. A bordo dei confortevoli catamarani BeBlue i nostri Skipper ti porteranno alla scoperta di spot mozzafiato. Con venti costanti tra i 15 ed i 25 nodi, feste in spiaggia al chiaro di luna e tante piccole sorprese, porterai a casa delle session indimenticabili. Prepara la tavola, piega la vela, ti stiamo aspettando in acqua.

STILE KITESURF, SAILING, CATAMARANO
PARTENZA/RITORNO Marina Dalmacija Sukosan – Zara, Croazia
ORARIO DI PARTENZA Check-in alle 16:00 di Sabato 29 luglio
Check-out alle 09:00 di Sabato 5 agosto
SERVIZI INCLUSI
Skipper Sistemazione in cabina doppia
Lenzuola Tender con motore fuoribordo
Pulizie finali Tassa di soggiorno
Assistenza viaggio Assicurazione AXA Base sanitaria e bagaglio
SERVIZI NON INCLUSI
Carburante Trasferimenti da/per il Marina
Cambusa Porti
PREZZI 900 euro a persona per sistemazione in cabina doppia

Informazioni aggiuntive

Servizi inclusiAssistenza viaggio, Lenzuola, Pulizie finali, Skipper, Tassa di soggiorno, Tender con motore fuoribordo
Come arrivareAEREO: Aeroporto Internazionale di Spalato (SPU), AEREO: Aeroporto Internazionale di Zara (ZAD), AUTO: Autostrada E71, TRAGHETTO: Terminal Traghetti Spalato, TRAGHETTO: Terminal Traghetti Zara
Print Friendly
1

Day : Check-in

Imbarco disponibile dalle ore 16:00 del Sabato pomeriggio. La cittadina di Sukosan offre infinite possibilità di relax e divertimento, ottime per trascorrere la prima sera a bordo prima dell’avventura.

Il seguente itinerario viene proposto per poter visitare e toccare le isole dell’arcipelago croato. Tempi e modalità delle soste verranno adattati alle esigenze dei Kiters. Gli Skipper garantiranno la massima disponibilità di spostamento per la ricerca delle condizioni di vento migliore.

2

Day 2

Si parte! Dopo una rilassante colazione a bordo o presso i bar antistanti al Marina il catamarano è pronto a partire!  Una breve navigazione verso Lukoran, davanti a Zara per il primo test di attrezzatura e lanci sospinti dal costante vento da Nord che caratterizza l’area. Nel pomeriggio e dopo un meritata pausa pranzo nel relax della baia, faremo rotta verso Sestrunj per gli ultimi trick ed il meritato riposo.

IMG_0709 IMG_4147

3

Day 3

IMG_0630 IMG_0624

Una colazione vista mare, nel blu, per fare rotta verso Olib! Raggiungeremo l’isola dopo una divertente bolina lungo le coste lussureggianti delle isole incoronate del nord. Pausa pranzo all’ancora e tutto il tempo per tuffarsi nel blu e provare nuove manovre coadiuvati dall’istruttore BeKite.

4

Day 4

Via veloci come il vento! Si torna verso sud per approdare nell’accogliente cornice del porticciolo dell’isola di Olib. Dopo un fantastico downwind all’inseguimento del catamarano saremo accolti nello storico porticciolo dell’isola da dove esplorare l’accogliente e pittoresco borgo marinaro. Qui ci sarà tutto il tempo per rilassarsi, gustare una bibita ghiacciata e scegliere l’outfit più azzeccato per l’aperitivo in terrazza al tramonto! Cena di pesce, deliziati dalla sapiente cucina dei pescatori locali e serata libera, tra chitarre, luci soffuse e chiacchiere in libertà…

IMG_0561 IMG_4018

5

Day 5

Acque trasparenti, sabbia bianca, baiette a portata di tender… la punta sud dell’isola di Cherso sarà la location di una giornata tutta dedicata al divertimento e al kitesurf! Il vento costante e l’acqua piatta vi faranno sperare in una giornata senza fine…

IMG_3892 IMG_4233

6

Day 6

Il profumo di caffè bussa alla porta della cabina, è arrivata l’ora di esplorare Veli Rat ed organizzarsi per la regata di trasferimento verso Molat! Pausa pranzo a bordo o in una delle taverne locali e via verso la linea di partenza per sfidarsi tra una bolina e l’altra a chi arriva primo alla prossima baia!

 IMG_3914 IMG_0555 IMG_4236

7

Day 7

Sveglia in relax per dirigere verso Zverinac, cornice perfetta per l’ultimo bagno e per i saluti tra l’equipaggio. Dopo pranzo faremo rotta verso Sukosan per concludere in bellezza con una visita serale all’affascinante città di Zara.

IMG_0729 IMG_4180

Check-out

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Data di partenza

Oggetto

Il tuo messaggio

Il Privilege 465 è l’ideale per spostarsi comodamente tra gli spot, ampi spazi esterni e cabine confortevoli garantiscono poi il giusto relax dopo un’intensa sessione di Kitesurf.

CLASSE: PREMIUM 900€
MODELLO: Privilege 465
TIPOLOGIA: Catamarano a vela
ANNO: Total Refit 2015
LUNGHEZZA: 15.00 m
LARGHEZZA: 7.35
CABINE:
4 doppie
 SERVIZI:
4

Privilege Privilege Privilege  Privilege Privilege Privilege