2
Durata
8
Ospiti
12+
Età
Gallipoli, Lecce
Luogo

Esperti Skipper pugliesi vi accompagneranno in questa mini crociera alla scoperta di Gallipoli, Lido Pizzo e della Riserva Naturale di Porto Selvaggio, unendo, tra una virata e una strambata, una selezione di visite e rilassanti bagni nel cuore delle più belle location della Costa Pugliese. Degli indimenticabili weekend all'insegna della vela, del relax e della scoperta di queste perle della Puglia!

STILE RELAX, SAILING, PUGLIA, WEEKEND
BASE DI PARTENZA Porto di Gallipoli, Lecce
ORARIO DI PARTENZA Check-in alle 17:00 del Venerdì - Check-out alle 17:00 della Domenica
SERVIZI INCLUSI
Assistenza viaggio Sistemazione in cabina doppia
Skipper Pulizie finali
Lenzuola
SERVIZI NON INCLUSI
Carburante Trasferimento da/per il Marina
Porti (eventuali)

Assicurazione viaggio (su richiesta)

Cambusa

Assicurazione annullamento (su richiesta)

PREZZI

250€ a persona per sistemazione in cabina doppia.

Disponibili anche escursioni giornaliere al costo di 70€.

Richiedi la quotazione per cabina singola e l'intera barca o per famiglie e gruppi.

BEBLUE PARTNER

Questa crociera viene interamente organizzata da uno skipper partner di BeBlue che avrà la responsabilità organizzativa e sarà il vostro referente in loco.

 

 

Informazioni aggiuntive

Servizi inclusi Skipper, Assistenza viaggio, Pulizie finali, Lenzuola, Sistemazione in cabina doppia
Lingua Italiano e inglese. Tour con equipaggio italiano.
Classe Premium
Prodotto ID 288

Check-in:

Imbarco disponibile dalle ore 17:00 del Venerdì presso il Porto di Gallipoli.

Lo skipper vi aspetterà presso il Porto di Gallipoli e dopo una breve presentazione della barca e delle regole della vita a bordo, si andrà a fare cambusa prima di godervi una serata all'insergna del relax tra i tantissimi ristorantini e bar che popolano questa bellissima città salentina.


1

Day 1

 Sabato mattina colazione con dolci tipici locali, pronti a lasciare gli ormeggi per una veleggiata lungo le coste del Lido Pizzo fino ad arrivare alle secche di ponente (circa 3 miglia ad ovest di Gallipoli),  luogo ideale sia per gli amanti della pesca a bolentino che per coloro che amano pescare a traina. Quindi veleggiata fino all'isola di S.Andrea, dove ci si fermerà per preparare il pranzo, mentre per coloro i quali amano la pesca subacquea si potranno ammirare fondali meravigliosi. Rientro nel pomeriggio in porto. La sera si potrà cenare in qualche trattoria del tipico centro storico,  gustando le specialità salentine e  mediterranee, non prima però di aver visitato la città vecchia. 


2

Day 2

Domenica mattina navigazione fino alla riserva marina di Porto Selvaggio, 10 miglia a nord di Gallipoli, per ammirarne le acque cristalline ed il meraviglioso paesaggio;  dopo aver pranzato a bordo, una lunga veleggiata e rientro in porto.


Check-out

L’itinerario potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, di sicurezza e alle valutazioni tecniche del Comandante dell’imbarcazione. Questo programma è da intendersi come indicativo e non vincolante.

CLASSE: PREMIUM - BAVARIA44

Scheda tecnica:

Tipologia Monoscafo a vela classe Premium
Modello Bavaria44
Anno Refit 1998
Lunghezza 13.60 m
Larghezza 4.00 m
Superficie velica 135 mq
Cabine 3 matrimoniali + 1 castello
Posti letto 8 + 2 (equipaggio)
WC/Doccia 2

BeBlue si riserva la facoltà di sostituire l’imbarcazione presentata a catalogo, o fuori catalogo, con un’altra di classe e qualità similari.