2
Durata
8
Ospiti
12+
Età
Nettuno, Roma
Luogo
Ostia, Roma
Luogo

Beweekend: una crociera alla scoperta delle Isole Pontine con partenze da Ostia o Nettuno per degli indimenticabili weekend lunghi! Delle crociere all'insegna della vela, del relax e della scoperta di queste perle del Mar Tirreno. Salpa con noi alla scoperta di Ponza, Palmarola e Zannone!

STILE RELAX, SAILING, WEEKEND, ISOLE PONTINE
PARTENZA/RITORNO Nettuno o Ostia, Roma
ORARIO DI PARTENZA

Check-in alle 18:00 di Vemerdì - Check-out alle 18:00 di Domenica 

SERVIZI INCLUSI
Assistenza viaggio Sistemazione in cabina doppia
Skipper Tender con motore fuoribordo
Lenzuola Assicurazione AXA sanitaria e bagaglio

Pulizia finale

SERVIZI NON INCLUSI
Carburante Trasferimenti da/per il Marina
Porti Cambusa
PREZZI

250€ a persona in cabina doppia (Minimo 4 partecipanti)

 

 

Informazioni aggiuntive

Servizi inclusi Skipper, Assistenza viaggio, Pulizie finali, Assicurazione sanitaria e bagaglio, Lenzuola, Tender con motore fuoribordo, Sistemazione in cabina doppia
Lingua Italiano e inglese. Tour con equipaggio italiano.
Classe Premium
Prodotto ID 203

Check-in:

Imbarco disponibile dalle ore 18:00 del Venerdì al Porto Turistico di Nettuno o in alternativa a Ostia.

Lo skipper vi aspetterà presso il Marina di Ostia o di Nettuno (da concordare in base alle esigenze degli ospiti) e dopo una breve presentazione della barca e delle regole della vita a bordo, si andrà a fare cambusa. L'equipaggio avrà poi l'opportunità di conoscersi la sera davanti ad un piatto di pesce in uno dei numerosi ristorantini presenti sul lungomare...


1

Day 1

Dopo le colazione a bordo molleremo gli ormeggi e faremo rotta verso l'Isola di Palmarola per andare alla fonda  a Cala del Francese famosa per la sua acqua cristallina e il meraviglioso fondale. Potrete visitare il tempietto dei desideri, gli anfiteatri naturali di Cala Brigantina o della Cattedrale. Numerose grotte e rupi imponenti la caratterizzano e la rendono molto suggestiva. Serata alla fonda.


2

Day 2

La domenica mattina dopo una ricca colazione molleremo gli ormeggi e isseremo le vele verso l'Isola di Ponza. Numerosissime sono le bellezze naturali da visitare e ve ne consigliamo alcune, imperdibili: le Grotte Azzurre, la spiaggia del Frontone, la Grotta degli Smeraldi, la Spiaggia del Core, Le Felci con la loro acqua chiarissima e trasparente, Chiaia di Luna. 

L'arrivo a Nettuno e lo sbarco avverranno alle 1800.


Check-out

L’itinerario potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, di sicurezza e alle valutazioni tecniche del Comandante dell’imbarcazione. Questo programma è da intendersi come indicativo e non vincolante.

HANSE 445

Una barca per chi predilige la velocità ma vuole anche tutti i comfort. L'Hanse 445 regala all'equipaggio una vita facile, la regolazione delle vele può anche essere fatta dal solo timoniere e se vuole con il supporto dei winch elettrici. Il sistema autovirante è standard su tutti gli Hanse.

Modello Hanse 445
Cantiere Hanse
Lunghezza 13,52 mt
Larghezza 4,38 mt
Anno 2011
Cabine 4 (8 ospiti + skipper)
Bagni 2 + 1 box doccia extra
Pescaggio  2,25 mt
Dislocamento  17.000 kg
Extra Winch elettrici, Riscaldamento
Sup. velica 96,36 mq
Motore Yanmar 50hp

BeBlue si riserva la facoltà di sostituire l’imbarcazione presentata a catalogo, o fuori catalogo, con un’altra di classe e qualità similari.