2
Durata
8
Ospiti
16+
Età
20 mt
Lunghezza
Monaco
Luogo
Nizza
Luogo

Un weekend in barca a vela che ti permetterà di scoprire la Costa Azzurra salpando da Monaco o Nizza e navigando fino alle meravigliose isole Lerins, di fronte a Cannes. A bordo troverai lo skipper e la hostess, grandi conoscitori della zona, che si prenderanno cura di voi per rendere indimenticabile e sicura la tua crociera. Salpa alla scoperta della Costa Azzurra!

BASE DI PARTENZA Port Hercule, Monaco
ORARIO DI PARTENZA Check-in alle 17:00 di venerdì - Check-out alle 17:00 di domenica
SERVIZI INCLUSI
  • Assistenza viaggio e gestione pratica
  • Assicurazione viaggio AXA
  • Sistemazione in cabina doppia
  • Skipper
  • Hostess/cuoco
  • Servizio cucina
  • Lenzuola e asciugamani
  • Pulizie finali
  • Tender con motore fuoribordo
  • SUP
SERVIZI NON INCLUSI
  • Cambusa
  • Carburante
  • Porti e boe
  • Assicurazione annullamento (facoltativa)
PREZZI

300€  a persona per sistemazione in cabina doppia. Minimo 6 partecipanti.

 

Informazioni aggiuntive

Lingua Italiano e inglese. Tour con equipaggio italiano.
Classe Premium Plus
Prodotto ID 247

Check-in

Imbarco disponibile dalle ore 17:00 dal Marina del Principato di Monaco o su richiesta da Nizza.

L'equipaggio vi aspetterà presso il porto di partenza per una breve presentazione della barca e delle regole della vita a bordo: per non perdere tempo avranno già imbarcato la cambusa (da saldare in loco) come da richieste dell'equipaggio. A seguire partenza oppure cena nei ristoranti di Monaco e serata nei locali del Principato.


2

Day 2

Dopo la colazione, salperemo navigando a vela verso la Costa Azzurra. Navigando verso Ovest sarà possibile ammirare il paesaggio costiero e, se siamo fortunati, potremmo anche incontrare qualche delfino: si raggiungono le meravigliose isole Lerins, di fronte a Cannes. Qui si può scendere a terra con il tender della barca e godere di una passeggiata nella natura incontaminata e ancora selvaggia che contraddistingue queste due isole, sebbene si trovino di fronte a una delle città più movimentate e nel quale regna la movida. Si potrà dormire in rada tra le isole gondendo di una vista mozzafiato, oppure a richiesta  si può tranquillamente dormire in porto a Cannes.


3

Day 3

Dopo la colazione e una breve sosta in panetteria cercando i croissant appena sfornati, salperemo navigando a vela verso Est per far soste in bellissime rade come Cap Ferrat, Villefranche-sur-Mer, Antibes, Juin les pins, Cap d'Ail, Menton Cap Martin.  Pranzeremo in navigazione prima di goderci un pomeriggio di relax nel rientrare alla base.

L'arrivo al Marina di partenza e lo sbarco avverranno alle 18:00 circa della domenica.

Check-out

A discrezione degli ospiti l'itinerario potrà subire variazioni, concordate in sede d'imbarco con lo skipper.

L’itinerario potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, di sicurezza e alle valutazioni tecniche del Comandante dell'imbarcazione. Questo programma è da intendersi come indicativo e non vincolante.

CLASSE: PREMIUM PLUS - VALICELLI 65

La barca ha tre cabine matrimoniali e una a castello con 3 bagni, una cucina con frigo a pozzetto e forno a gas, un bagno con doccia calda e un’accogliente dinette. A bordo possono dormire fino a 8 persone più l'equipaggio. 

Scheda tecnica:

Tipologia Monoscafo a vela - Classe Premium Plus
Modello Valicelli 65
Anno 1992 (total refit 2018)
Lunghezza 19,70 m
Larghezza 4.90 m
Superficie velica 183 mq
Cabine 3 matrimoniali + 1 castello + dinette
Posti letto 8 + 2 equipaggio
WC/Doccia 3

Valicelli65_3.jpg
Valicelli65_2.jpg
Valicelli65.jpg

Layout.PNG

BeBlue si riserva la facoltà di sostituire l’imbarcazione presentata a catalogo, o fuori catalogo, con un’altra di classe e qualità similari.