2
Durata
4
Ospiti
18+
Età
Trieste, Italia
Luogo

Per una Barcolana con la B maiuscola, una Regata con la R maiuscola: Escandalo, M37 da regata, plurivittorioso, veloce ed assetato di vittoria vi aspetta fiammante al via assieme al nostro X-50 One Off. Questa è un'occasione unica di partecipare alla cinquantesima Barcolana da vero professionista, a bordo di un vero bolide da regata,  affiancato e coadiuvato da tre velisti professionisti veterani di competizioni tra le boe così come d'altura. Ti sarà richiesto di partecipare attivamente ad ogni manovra e di essere "sempre sul pezzo" per vivere tutta l'adrenalina di uno partenza sul filo del rasoio alla ricerca della massima performance e, perchè no, anche del risultato.

Il pacchetto regata "Like a Pro" prevede l'allenamento (o la partecipazione alla regata di allenamento) del sabato e la partecipazione alla Barcolana la domenica. Non sarà possibile il pernottamento a bordo delle barche in quanto già alleggerite ed in assetto regata per tutto il weekend. Ti aspettiamo tra le boe della linea di partenza!

STILE BeBARCOLANA, TRIESTE, REGATA
PARTENZA/RITORNO

Trieste, MoloZero Portovecchio o porti limitrofi

DETTAGLI IMBARCAZIONI

Monoscafi M37 e X-Yacht 50 One Off

SERVIZI INCLUSI
Assistenza viaggio Iscrizione alla regata
Skipper Allenamento del sabato/regata
Equipaggio Regata Barcolana
Carburante Assicurazione AXA sanitaria e bagaglio
Ormeggi
SERVIZI NON INCLUSI
Pernottamento a bordo Trasferimenti da/per Trieste
Cambusa

Assicurazione annullamento (facoltativa)

Tessera FIV (10€ a pax)

PREZZO
Da 250€ a persona!
Contattaci per il noleggio di un'intera imbarcazione!

 

Informazioni aggiuntive

Servizi inclusi Skipper, Assistenza viaggio, Carburante, Assicurazione sanitaria e bagaglio, Equipaggio, Porti, Iscrizione alla Regata
Classe Barca da Regata
Come arrivare TRENO: Stazione Centrale Trieste

EmmeMarine M37

Di certo non una barca qualsiasi: l'M37 è riconosciuto come uno dei migliori scafi per competere in ORC, vincitore del Mondiale nel 2009 e nel 2011. 

"Escandalo", l' M37 che vi proponiamo, fresco di vittoria alla 200 miglia e con un palmares da invidiare, è pronto a stupirvi con le sue qualità da vero racer di razza pura. Scafo leggero, attrezzatura di coperta costantemente aggiornata, vele ad alta tecnologia ed il sapiente coordinamento di tre professionisti vi faranno vivere un'esperienza da vero regatante! Barcolana? Like a Pro!

Cantiere 2emmeMarine
Modello M 37
Lunghezza 11,23 Mt.
Larghezza 3,48 Mt.
Immersione 1,95 Mt.
Albero 15 Mt.
Progettista Cossutti M.
Categoria navigazione A – Senza alcun limite dalla costa
Dislocamento 5.700 Kg

X-YACHT 50 One Off 2 

Un vero bolide da regata, pronto a dimostrare il suo pedegree anche in Alto Adriatico! Questa barca è nata sotto il nome di "Andelsbanken IV", di proprietà di Victor Greulich e condotta dallo skipper Jens Christensen, è stata appositamente costruita per partecipare, con il team danese, all’Admirals Cup.

Ora completamente restaurata "XXL" prenderà parte alle più importanti regate dell'Alto Adriatico e non con la bandiera di BeBlue. Barca molto tecnica e competitiva vi darà la possibilità di partecipare ai più importanti appuntamenti velici invernali e primaverili, per apprendere e perfezionare la tecnica di regata al fianco di uno Skipper professionista.

Cantiere X-Yacht 
Modello Jeppsen 50 One Off
Lunghezza 15,24 Mt.
Larghezza 4,37 Mt.
Costruzione Sandwich Carbonio - Kevlar energized
Immersione 3,00 Mt.
Motore Volvo Penta
Progettista Jeppsen
Categoria navigazione A – Senza alcun limite dalla costa
Dislocamento 9500 Kg


XXL XXL