Dedicato agli amanti del KiteSurf, del vento e delle planate senza fine. A bordo dei confortevoli catamarani BeBlue i nostri Skipper ti porteranno alla scoperta di spot mozzafiato in Croazia. Con venti costanti tra i 15 ed i 25 nodi, feste in spiaggia al chiaro di luna e tante piccole sorprese, porterai a casa delle session indimenticabili. Prepara la tavola, piega la vela, ti stiamo aspettando a bordo!

BASE DI PARTENZA Marina Dalmacija Sukosan, Zara Croazia
ORARIO DI PARTENZA Check-in alle 17:00 di sabato - Check-out alle 09:00 del sabato successivo

Servizi inclusi

Assistenza viaggio e quota iscrizione
Assicurazione base
Sistemazione in cabina doppia
Skipper
Lenzuola
Pulizie finali
Tender con motore fuoribordo

Servizi non inclusi

Transfer da/per il Marina
Cambusa
Carburante
Porti e boe
Tassa di soggiorno
Assicurazione multirischio (Covid-19 e annullamento)
PREZZI

950€ a persona per sistemazione in cabina doppia

Sono disponibili mete alternative e tour personalizzabili per data e luogo d'imbarco.

Informazioni aggiuntive

Lingua Italiano e inglese. Tour con equipaggio italiano.
Classe Catamarano
Come arrivare AEREO: Aeroporto Internazionale di Zara (ZAD), AUTO: Autostrada E71
Codice prodotto 20
BeKite:Croazia - ID 20

BeKite:Croazia - ID 20 Vedi Scoprimeno

BeKite:Croazia - ID 20

Day 1: Check-in

Imbarco disponibile dalle ore 16:00 del Sabato.

Day 2

Si salpa al mattino in direzione di Dugi Otok (“Isola Lunga”) l'isola più grande dell'Arcipelago Zaratino e della Dalmazia Settentrionale, con uno scenografico passaggio tra le vicine isole di Ugliano e Pašman a 2,5 nm di distanza da Sukosan. L’isola è poco abitata e la costa sud orientale offre approdi incantevoli dove godersi in tutta tranquillità il mare e la riservatezza di una spiaggia tutta per sé.

Day 3

Da Dugi Otok si naviga placidamente verso la vicina isola di Lavdara famosa per le belle baie del lato occidentale dove fermarsi per la pausa pranzo e per fare snorkeling tra i fondali ricchi di sorprese tra stelle marine, coralli e spugne. Ti accoglieranno piccole spiagge di ciottoli bianchissimi e una natura incontaminata e selvaggia.

Day 4

Si salpa da Lavdara verso sud est fino all’sola di Otok Katina, che collega, come dice il suo nome latino (catena), l’Isola Lunga di Dugi Otok con Kornat. La navigazione in questa zona merita qualche attenzione in più per la presenza di alcuni bassofondi ma le baie a sud dell’isola ti ricompenseranno per la meraviglia dei loro fondali e la sicurezza con cui potrai ormeggiarti per una tranquilla notte in rada.

Day 5

Dopo una tranquilla colazione in baia si salpa in direzione sud verso il Parco Nazionale delle Kornati che comincia a meno di un miglio dalla punta estrema di Lavdara. E’ una riserva naturale formata da 89 delle 152 isole che costituiscono l'arcipelago delle isole Kornati o Incoronate. La barca a vela rappresenta uno dei pochi mezzi di trasporto autorizzati a navigare all’interno di questo paradiso naturale tra le bianche coste frastagliate che si affacciano su un mare cristallino senza pari. Le isole sono quasi completamente disabitate ma non mancano facili approdi dove trascorrere la pausa pranzo e ottimi ristoranti dove ormeggiare la sera e gustare pesce freschissimo cucinato secondo la tradizione locale.

Day 6

Continua la navigazione verso sud all’interno dello scenografico arcipelago delle Kornati, le condizioni meteo marine sono sempre ottimali per una tranquilla veleggiata costeggiando l’isola di Otok Zut tra baie incantate, relax e natura.

Day 7

Dall’arcipelago delle Kornati si naviga verso l’isola di Vrgada a sud di Biograd che rappresenta una delle più belle perle nascoste della riviera croata. Inaccessibile al turismo di massa quest'isola è attorniata da uno scenografico mini arcipelago composto da 15 isolotti tutti da navigare e conserva intatto un fascino senza tempo, tra il profumo delle pinete e le belle spiagge circondate da ulivi dove rilassarsi tra bagni e piccole escursioni a terra.

Day 8: Check-out

Lo sbarco è previsto al mattino entro le ore 09:00.        

L’itinerario potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, di sicurezza e alle valutazioni tecniche del Comandante dell’imbarcazione. Questo programma è da intendersi come indicativo e non vincolante.

CLASSI DI VIAGGIO DISPONIBILI

LAGOON 440 (2008)
Classe: Catamarano

LAGOON 440 (2008) Vedi Scoprimeno

Scheda Tecnica:
Modello LAGOON 440 (2008)
Tipo Catamarano
Anno 2008
Lunghezza 13.61 m
Larghezza 7.70 m
Mq vele 121.00 mq
Cabine 4 matrimoniali + 2 equipaggio
Posti letto 8 + 2 equipaggio
WC/Doccia 4

Modelli delle imbarcazioni, specifiche tecniche e optional possono essere soggette a variazioni. BeBlue si riserva la facoltà di effettuare upgrade gratuiti a classi superiori in caso di necessità e di sostituire l'imbarcazione presentata a catalogo, o fuori catalogo, con un'altra di classe e qualità similari. Tutte le imbarcazioni sono selezionate con cura ed esperienza.