2
Durata
6
Ospiti
12+
Età
Salò
Luogo

La miglior imbarcazione da crociera disponibile sul Lago di Garda! Un weekend fuori porta tutto speciale veleggiando sul lago di Garda guidati dai nostri skipper locali e veri conoscitori di ogni anfratto di questo bacino. L’incanto di uno scenario unico in Italia, in cui sarai condotto tra la magia dei paesini del Garda, le isole del lago e alla scoperta dei borghi più imperdibili!

BASE DI PARTENZA Marina Porto Melzani, Salò - Lago di Garda
ORARIO DI PARTENZA Check-in alle 17:00 di venerdì - Check-out alle 17:00 di domenica
SERVIZI INCLUSI
  • Assistenza viaggio e gestione pratica
  • Sistemazione in cabina doppia
  • Skipper
  • Pulizie finali
  • Tender con motore fuoribordo
SERVIZI NON INCLUSI
  • Transfer da/per il Marina
  • Cambusa
  • Carburante
  • Porti e boe
  • Lenzuola e asciugamani (15€)
  • Assicurazione annullamento (facoltativa)
PREZZI

250€ a persona per sistemazione in cabina doppia. Minimo 4 pax.

Richiedi gli sconti early booking, last minute e per il noleggio dell’intera barca.

Richiedi la possibilità di effettuare crociere a vela, weekend ed escursioni sul Lago di Garda personalizzate per durata, data e luogo d'imbarco.

 

Informazioni aggiuntive

Lingua Italiano e inglese. Tour con equipaggio italiano.
Classe Premium, Imbarcazione in esclusiva
Prodotto ID 39

Possibilità di effettuare crociere personalizzabili per durata e data d’imbarco.

Check-in:

Venerdì pomeriggio a partire dalle 18:00 verrete accolti dal vostro skipper presso Porto Melzani della Canottieri di Salò, per accomodarvi nella vostra cabina, conoscere l’equipaggio e prendere confidenza con la barca.


In serata lo skipper e l’equipaggio, dopo una veloce cambusa, avranno l’opportunità di conoscersi meglio durante la cena in una delle tipiche osterie dei vicoli di Salò; prima di concludere la serata in uno dei numerosi bar disseminati sul suggestivo Lungolago Zanardelli.



1

Day 1

Dopo colazione finalmente si salpa, per veleggiare lungo il litorale lombardo da Salò verso Barbarano, Gardone Riviera e Maderno godendo di una vista mozzafiato su questo versante del lago. Il pranzo sarà alla fonda nella baia dell’Isola del Garda dove avrete il tempo di fare una nuotata o rilassarvi, prima di salpare l’ancora per una veleggiata nel Golfo di Manerba, quindi far rotta verso Moniga del Garda o Desenzano, dove si passerà la notte e si avrà l’opportunità di fare una passeggiata sul lungolago con i suoi mondani locali.



2

Day 2

Oggi si veleggerà nel basso Garda, facendo rotta verso la penisola di Sirmione, dove dopo aver dato fondo all’ancora verrete accompagnati a terra con il tender di bordo dallo skipper BeBlue per una visita libera di questo fantastico e antico Borgo. Potrete decidere se consumare il pranzo a terra o in barca alla fonda prima di issare le vele e far rotta su Salò per un aperitivo di saluto, nell’attesa di altre nuove e fantastiche avventure: magari nei bellissimi e caratteristici paesi di Gargnano, Limone o Riva della parte nord del lago. Lo sbarco è previsto entro le ore 18:00 della domenica.


Check-out

Contattaci per avere itinerari alternativi anche su più giorni con escursioni a terra ed itinerari enogastronomici.

L’itinerario potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, di sicurezza e alle valutazioni tecniche del Comandante dell’imbarcazione. Questo programma è da intendersi come indicativo e non vincolante.

CLASSE: PREMIUM - SUN ODYSSEY 42DS 

Una barca davvero comoda pensata per la crociera con ampi spazi dedicati al relax. Facilità di manovra e di conduzione ne fanno un mezzo ideale per ammirare il lago di Garda in tutta sicurezza a da un punto di vista inimitabile. Ampie e confertevoli cabine con tutto il necessario per il pernottamento a bordo, così come il comodo pozzetto vi regalerà aperitivi indimenticabili.

Scheda tecnica:

Tipologia Monoscafo a vela classe Premium
Modello Sun Odyssey 42DS
Anno 2010 (total refit 2017)
Lunghezza 12.93 m
Larghezza 4.13 m
Superficie velica 78 mq
Cabine 3 matrimoniali
Posti letto 6 + 1 (equipaggio)
WC/Doccia 2
Extra Coperta in teak

BeBlue si riserva la facoltà di sostituire l’imbarcazione presentata a catalogo, o fuori catalogo, con un’altra di classe e qualità similari.