Fare KiteSurf tra le meravigliose isole Cicladi non è mai stato così divertente. Sali a bordo di un comfortevole e attrezzato catamarano, e  l'equipaggio ti saprà far divertire lungo tutto il tragitto e affidati ai nostri abili istruttori di kite, che ti mostreranno la bellezza delle perle dell'Egeo, come Paros, Antiparos e Mykonos. Quindi reggiti forte: la nostra avventura tra magnifici venti sferzanti ed acque cristalline sta per iniziare!

BASE DI PARTENZA Paros Marina, Grecia
ORARIO DI PARTENZA Check-in alle 18:00 di sabato - Check-out alle 09:00 del sabato successivo

Servizi inclusi

Assistenza viaggio e quota iscrizione
Assicurazione base
Sistemazione in cabina doppia
Skipper
Cuoco
Hostess
Pensione completa
Cambusa
Lenzuola e asciugamani
Pulizie finali
Carburante
Tender con motore fuoribordo
Porti e boe
SUP (Stand Up Paddle)
Istruttore kite

Servizi non inclusi

Biglietti aerei
Transfer da/per il Marina
Bevande alcoliche
Assicurazione multirischio (Covid-19 e annullamento)
PREZZI

2.350€ a persona per sistemazione in cabina doppia

Richiedi un preventivo per una crociera BeKite personalizzata per itinerario e date d'imbarco

Informazioni aggiuntive

Lingua Italiano e inglese. Tour con equipaggio italiano.
Classe Catamarano
Come arrivare AEREO: Aeroporto di Paros (PAS), TRAGHETTO: Porto di Paros da Atene
Codice prodotto 391
BeKite: Cicladi, Grecia - ID 391

BeKite: Cicladi, Grecia - ID 391 Vedi Scoprimeno

BeKite: Cicladi, Grecia - ID 391

Day 1: Check-in

Imbarco disponibile dalle ore 17:30 del Sabato pomeriggio a Paroikia, Paros. Sistemiamo i bagagli, facciamo un breve briefing introduttivo e informativo, e verso sera ci conosciamo davanti a un aperitivo e una deliziosa cena.

Day 2

Al mattino raggiungiamo Pounda, punto principale dell'isola di Paros. Con una bellissima spiaggia di sabbia tra le isole di Paros e Antiparos e dei magnifici posti (tra cui ristoranti) con vista sul mare. La magia di questo luogo la apprezzeremo ancora di più con la prima sessione di kiting, in direzione est - ovest, ammirando il magnifico tramonto dai colori accesi; in questo ci sposteremo, andata e ritorno, da Paros ad Antiparos.

Day 3

Leviamo le ancore e ci dirigiamo verso la laguna di Antiparos: in questa paradisiaca acqua cristallina ci dimenticheremo di essere ancora nel Mediterraneo, ma sembrerà invece più una laguna caraibica. Anche qui un'altra divertente sessione, anche grazia alla moderatezza del Meltemi, che non soffiando forte ci garantisce un'ottimo clima per le nostre attività, e la laguna in sé è abbastanza riparata anche per quando il vento sfiora i 30 nodi.

Day 4

L'indomani ci immergiamo nelle acque della leggendaria Blue Lagoon: qui il Meltemi soffia super forte, anche se tutto sommato l'acqua si mantiene calma e i colori che ne riflette sono spettacolari. Per raggiungere questo paesaggio ci avventureremo con il nostro catamarano, raggiungendo una spiaggetta di sabbia bianchissima, da dove ci lanceremo. 

Day 5

Dopo un'ottima colazione ci dirigiamo verso Kofounissi, la perla delle Piccole Cicladi, un gruppo di isolette situate a sud di Naxos. In questo autentico paradiso greco, il Meltemi soffia forte e le notti sono piene di colori. Tutto lo splendore della piccola città è racchiuso tra i bar del lungomare, tra taverne sul molo dei pescatori e un pittoresco pub in un mulino a vento.

Day 6

Salpiamo da Kofounissi, con rotta verso Mykonos, godendoci la magnifica brezza dell'Egeo. 

Day 7

Oltre alla vita notturna, Mykonos è l'ideale per chi come noi vuole sfidare il Meltemi, che si caratterizza per essere particolarmente potente da queste parti. Ancoreremo ad Ornos e faremo kite a Korfos, dopo una passeggiata di 10 minuti attraverso la città. Da Ornos un autobus o un taxi potranno facilmente guidarci al centro storico di Mykonos.

Day 8

Di buon'ora raggiungiamo Rineia, un'isola deserta con una baia spettacolare e selvaggia e una spiaggia dove iniziare a mettere in "moto" i nostri kite. Da Rineia sarà inoltre possibile visitare l'antico sito archeologico di Delos, uno dei luoghi più sacri dell'antica Grecia, dove si trovavano il tesoro e l'oracolo di Delos.

Day 9

Dopo aver visitato l'incredibile sito archeologico di Delos, torniamo a bordo del nostro catamarano e navighiamo tornando indietro da Rineia alla nostra base di partenza di Paros. 

Day 10: Check-out

Lo sbarco è previsto al mattino entro le ore 10:00.

L’itinerario potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, di sicurezza e alle valutazioni tecniche del Comandante dell’imbarcazione. Questo programma è da intendersi come indicativo e non vincolante.

CLASSI DI VIAGGIO DISPONIBILI

LAGOON 500 (2008)
Classe: Catamarano

LAGOON 500 (2008) Vedi Scoprimeno

Scheda Tecnica:
Modello LAGOON 500 (2008)
Tipo Catamarano
Anno 2008 (refit 2018)
Lunghezza 15.50 m
Larghezza 7.46 m
Mq vele 85.00 mq
Cabine 4 matrimoniail + 1 singola + 2 equipaggio
Posti letto 9 + 3 equipaggio
WC/Doccia 5
Dettagli Generatore, A/C, watermaker

Modelli delle imbarcazioni, specifiche tecniche e optional possono essere soggette a variazioni. BeBlue si riserva la facoltà di effettuare upgrade gratuiti a classi superiori in caso di necessità e di sostituire l'imbarcazione presentata a catalogo, o fuori catalogo, con un'altra di classe e qualità similari. Tutte le imbarcazioni sono selezionate con cura ed esperienza.