7
Durata
10
Ospiti
0-99
Età
Sant Antoni de Portmany, Ibiza
Luogo

L'imbarcazione ideale per vivere le fantastiche notti di Ibiza e Formentera. Dagli interni curati e molto luminosi, con 4 cabine doppie e 4 bagni, il Sun Odyssey 509 non rinuncia però alle prestazioni garantendoti velocità e maneggevolezza. L'imbarcazione proposta è dotata di randa full-batten e genoa a bassa sovrapposizione per soddisfare anche i velisti più esigenti.

STILE NOLEGGIO, RELAX, BALEARI
BASE DI IMBARCO Sant Antoni de Portmany, Ibiza
DETTAGLI IMBARCAZIONE Jeanneau Sun Odyssey 509 (2015)
SERVIZI INCLUSI
Assistenza viaggio Imbarcazione
Asciugamani Tender con motore fuoribordo
Pulizie finali Lenzuola
SERVIZI OPZIONALI
Cambusa Trasferimenti
Skipper Hostess
PREZZO

Imbarcazione in esclusiva per 7 giorni alta stagione da 5.490€

CHIEDI INFO: E' possibile richiedere una quotazione personalizzata. 

 

Informazioni aggiuntive

Servizi inclusi Assistenza viaggio, Pulizie finali, Tender con motore fuoribordo, Lenzuola e asciugamani, Itinerario personalizzabile
Classe Noleggio

1

Day 1: Check-in

Imbarco disponibile dalle ore 16:00 del Sabato sera

Check-in presso il Porto di Sant Antoni de Portmany. Situato a soli 19 Km dalla capitale Ivissa è facilmente raggiungibile in pochi minuti di taxi dall’aeroporto. Dopo che ti sarai accomodato a bordo potrai fare cambusa in uno dei supermercati vicino al porto, cenare a terra e trascorrere la serata in uno degli animati locali del lungomare. Primo pernottamento a bordo.

2

Day 2

Si salpa al mattino da Sant Antoni de Portmany navigando lungo la costa ovest di Ibiza. Dopo una tappa per un tuffo a Isla de es Vedrà si fa rotta verso sud in direzione dell’Isola di S'Espalmador. Lunga circa 3 Km e larga 1 Km, questa piccola isola è parte della Riserva Naturale de Ses Salines d’Eivissa e Formentera ed è un vero paradiso terrestre. La splendida baia di Platja de S’Alga è un porto naturale e con le sue acque caraibiche e l’incontaminata spiaggia bianca sarà la location perfetta per una suggestiva notte in rada.


3

Day 3

Dopo un ultimo tuffo nelle acque incontaminate di S'Espalmador si leva l’ancora per proseguire verso Formentera e la tranquilla baia di Es Pujols. La sua candida spiaggia di oltre 300 metri è ideale per una bella passeggiata che ti condurrà a uno dei caratteristici ristorantini sul lungomare dove assaporare la gustosa cucina locale.


4

Day 4

Dall’approdo di Es Pujols si spiegano le vele verso nord per circumnavigare l’Isola di S’Espalmador e scendere verso sud lungo la costa ovest di Formentera. Ormeggio al Marina di Formentera Mar e giornata da dedicare a sole e relax sulla soffice spiaggia bianca della baia di Estany des Peix in un paesaggio da cartolina che ti incanterà con le sue acque dalle mille sfumature color turchese.


5

Day 5

Si salpa di buonora da Formentera Mar facendo rotta verso nord est per raggiungere la strepitosa spiaggia di Cala Llonga a Ibiza. Duecento metri di sabbia bianchissima fanno da sfondo a una baia profonda e suggestiva che nasconde lungo le sue coste tante piccole calette incontaminate e poco frequentate dove potrai ormeggiarti per una serata di assoluto relax.


6

Day 6

Giornata ideale da dedicare a una bella veleggiata che da Cala Llonga ti condurrà verso est fino a Cala des Cubells. Rimarrai incantato dalle belle acque color smeraldo abbracciate da un’alta scogliera su cui sorge l’omonimo paesino di Es Cubells, il più piccolo di tutta Ibiza, il cui centro abitato è composto solo dalla candida chiesetta e da due bar.


7

Day 7

Si salpa in tutto relax per una placida veleggiata verso nord per giungere a uno degli approdi più pittoreschi ed affascinanti sulla rotta: Cala d’Hort. Situata lungo la costa sud occidentale, questa baia incantata ti regalerà uno dei tramonti più indimenticabili e magnetici di tutta Ibiza. E per cena assolutamente da provare uno dei tre ottimi e rinomati ristornati che potrai trovare passeggiando lungo la spiaggia.

Check-out

JEANNEAU Sun Odyssey 509


Tipo: Barca a vela
Anno: 2015
Base: Ibiza - Sant Antoni de Portmany/Sant Antoni de Portmany Port
Lunghezza: 15.38 m
Posti letto: 12
Cabine: 6 5 cabins + bow skipper cabin
WC / Doccia: 3
Larghezza: 4.69 m
Pescaggio: 2.20 m
Dislocamento: 13900.00 kg
Potenza motore: 75 hp
Serbatoio carburante: 240.00 l
Serbatoio acqua: 615.00 l




[contact-form-7 id="1315" title="Modulo contatti Tour"]