6
Durata
4
Ospiti
12+
Età
Phuket, Thailand
Luogo

Il miglior modo per fare della vostra vacanza in Thailandia un ricordo indimenticabile. A bordo di un catamarano custom di recente costruzione visiterete le isole del sud dell'arcipelago delle Andamane. Snorkeling, nuotate ed esplorazioni vi aspettano nelle fascinose e colorate isole della Thailandia.

STILE RELAX, DISCOVER, SAILING
PARTENZA/RITORNO Imbarco e sbarco Chalong, Phuket - Tailandia
ORARIO DI PARTENZA Check-in dalle 10:00 della Domenica Check-out entro le 15:00 del Venerdì
SERVIZI INCLUSI
Assistenza Viaggio Sistemazione in cabina doppia 
Skipper internazionale Tender con motore fuoribordo
Cuoco internazionale Pulizie finali
Lenzuola Asciugamani
Cambusa Assicurazione AXA sanitaria e bagaglio 
Carburante
SERVIZI NON INCLUSI
Volo Intercontinentale Assicurazione annullamento (facoltativa)
Ingresso parco 30€

Alcolici

PREZZI

1.350€ per sistemazione in cabina doppia.

Richiedi gli sconti early booking, last minute  e per l'intera imbarcazione.

 

Informazioni aggiuntive

Servizi inclusi Skipper, Assistenza viaggio, Carburante, Pulizie finali, Assicurazione sanitaria e bagaglio, Lenzuola e asciugamani, Porti, Cambusa, Hostess
Lingua Italiano e inglese. Tour con equipaggio italiano.
Classe Catamarano
Come arrivare AEREO: Aeroporto Internazionale di Phuket (HKT)
Prodotto ID 171

1

Day 1 - Check-in:

Trasferimento dall'aereoporto od hotel verso Chalong, dove il catamarano vi attenderà ormeggiato e pronto a partire.

Una volta eseguito l'imbarco, verso le 11:30 molleremo gli ormeggi in vista della prima tappa. Raggiungeremo Koh Mai Thon Island per gustare per la prima volta delle cristalline acque del pacifico. Dopo il primo assaggio delle magie dello chef di bordo isseremo le vele per Ko Phi Phi Don dove nel corso della serata potrete passeggiare piacevolmente tra le vie intriganti del paese, gustare un piacevole cocktail o un massaggio.


2

Day 2

Dopo una gustosa colazione, si regolano le vele in direzione di Kantiang Bay nell'isola di Ko Lanta. Ko Lanta è una grande isola ricchi di attrazioni giornaliere come escursioni fino alle cascate, parapendio e ride all'interno della foresta tropicale. Durante il pomeriggio ci sposteremo invece in una magica baia per la cena a terra e l'ancoraggio notturno.


3

Day 3

Oggi la colazione verrà servita a bordo tra il silenzioso sciabordio dell'acqua sugli scafi, con prua verso sud ci dirigeremo a all'isola di Ko Muk dove visiteremo Emerald Cave. Una sorpresa mozzafiato vi attende... Ancora una volta issiamo le vele e con venti portati ci dirigeremo verso Ko Rok Nok, famosa destinazione per lo snorkeling e le immersioni non che probabilmente una delle più belle spiagge delle Andamane. L'acqua è cristallina e la varietà di coralli e vita marina impressionante. Prepareremo un barbecue sulla spiaggia bianca per godere del tramonto.


4

Day 4

Un ultimo tuffo, dopo colazione e prima di issare le vele in vista della prossima isola. Ci fermeremo a Ko Ha per dello snorkeling lungo la rotta verso Ko Phi Phi Leh. La sosta è programmata a Maya Bay, la famosa location dove  stato girato il film "The Beach" con Leonardo di Caprio. Passeremo la notte a Ko Phi Phi Don, davanti ad uno dei più bei paesaggi al mondo.


5

Day 5

Alle sette del mattino il mondo inizia a svegliarsi, è un occasione da non perdere per gustare una tazza di caffè e contemplare la luce del sole mentre fa il suo ingresso in baia. Dopo la colazione faremo rotta verso l'isola di Ko Racha Yai dove trascorreremo la notte all'ancora in una tranquilla e silenziosa baia. Qui l'acqua è trasparente come il vetro e potrete ammirare i pesci più colorati e vivaci.


6

Day 6

Dopo la colazione e i bagni di rito l'imbarcazione vi riporterà a Phuket’s Chalong Bay. L'arrivo è previsto alle 11:30. Tra i saluti ed i ricordi ci prenderemo cura di farvi arrivare in aereporto in tempo o comodamente al vostro hotel.


Check-out

L’itinerario potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, di sicurezza e alle valutazioni tecniche del Comandante dell'imbarcazione. Questo programma è da intendersi come indicativo e non vincolante.

CATAMARANO:

MODELLO: Custom Yacht - 48 ft
TIPOLOGIA: Multiscafo a vela
ANNO: 2014
LUNGHEZZA: 14.50 m.
LARGEZZA: 7.20 m.
CABINE: 3 (2 ospiti + 1 equipaggio)
SERVIZI: 3


amadeus-catamaran-17 amadeus-catamaran-12 amadeus-catamaran-16 amadeus-catamaran-7 amadeus-catamaran-8 amadeus-catamaran-11

BeBlue si riserva la facoltà di sostituire l’imbarcazione presentata a catalogo, o fuori catalogo, con un’altra di classe e qualità similari.