7
Durata
8
Ospiti
18+
Età
Mahè, Seychelles
Luogo

Benvenuti alle Seychelles per Pasqua! No non state sognando: approderete in vero un paradiso di spiagge bianche e sabbia finissima, splendide barriere coralline popolate da pesci variopinti, gamberetti trasparenti e tartarughe giganti. Vi attendono lagune cristalline dalle tonalità turchesi e smeraldo che fanno da contorno al blue cobalto dell’Oceano Indiano e su tutto il morbido abbraccio del sole per scaldare corpo e anima.

STYLE RELAX, SNORKELING, SEYCHELLES, PASQUA
BASE DI IMBARCO Mahè, Isole Seychelles
ORARIO DI PARTENZA Check-in dalle 14:00 del 20 Aprile - Check-out entro le 09:00 del 27 Aprile
SERVIZI INCLUSI
Assistenza viaggio Sistemazione in cabina doppia
Skipper italiano Tender con motore fuoribordo
Lenzuola Asciugamani

Pulizie finali

SERVIZI NON INCLUSI
Voli aerei Trasferimenti da/per il Marina
Cambusa Assicurazione viaggio (su richiesta)

Carburante e tasse parchi

Assicurazione annullamento (su richiesta)

PREZZO

1.250€ per persona per sistemazione in cabina doppia.

CHIEDI INFO: E' possibile richiedere una quotazione personalizzata per il noleggio del catamarano in esclusiva

BEBLUE PARTNER

Questa crociera viene interamente organizzata da uno skipper partner di BeBlue che avrà la responsabilità organizzativa e sarà il vostro referente in loco.

 

Informazioni aggiuntive

Servizi inclusi Skipper, Assistenza viaggio, Pulizie finali, Tender con motore fuoribordo, Lenzuola e asciugamani, Sistemazione in cabina doppia
Lingua Italiano e inglese. Tour con equipaggio italiano.
Classe Catamarano
Come arrivare AEREO: Aeroporto Internazionale delle Seychelles (SEZ)
Prodotto ID 274

1

Day 1 - Check-in:

Sabato pomeriggio a partire dalle 14:00 verrete accolti dal vostro skipper presso il Marina di Eden Island a Mahé.

Dopo aver imbarcato la cambusa ed effettuato il briefing di sicurezza potrete prendere posto nelle vostre cabine, prima di mollare gli ormeggi per una breve veleggiata verso il Parco Marino di St. Anne: luogo protetto dove vivono oltre 150 specie di pesci in un affascinante mondo subacqueo tutto da scoprire. Andremo alla fonda in paradiso: potrai nuotare e fare snorkeling nella natura incontaminata con delfini e tartarughe marine...


2

Day 2

Dal parco marino dell’isola di Saint Anne, punto splendido per fare snorkelling, navigheremo verso Cocos Island formata da rocce larghe caratterizzate da strisce regolari dovute all’erosione del mare. Cocos Island dona un colpo d’occhio con estrema armonia di forme e colori. Sotto il mare la vista è altrettanto spettacolare con milioni di pesci. Godetevi uno snorkelling indimenticabile. Ancoraggio di fronte al porto pittoresco di La Digue.


3

Day 3

Noleggiate le biciclette a La Digue e visitate quest’isola tranquilla e meravigliosa. Con i suoi sentieri che si inerpicano sotto palme gigantesche, case con tetti fatti di foglie di palma, piccole fabbriche di olio di cocco, spiagge di sabbia bianca e grandi rocce levigate. La Digue è forse una delle più belle isole delle Seychelles. Senza macchine solo biciclette o carri trainati da buoi. E’ possible anche visitarla a cavallo. Ancoraggio nel porto di La Digue harbour.


4

Day 4

Visita dell’isola di Cousin. Dal 1968, l’isola è stata riserva naturale e santuario per gli uccelli, con specie rare e anche tartarughe giganti. Pranzo a bordo e pomeriggio a Praslin. Visita alla Vallée de Mai, una valle sotto protezione dell’ UNESCO: la passeggiata nella valle è affascinante e il cammino si svolge nella semi oscurità creata dalle foglie di palma giganti dei “Cocos de mer”. Gli alberi sono alti 40 metri e si muovono gentilmente nella brezza facendo un fruscio strano sfregando uno contro l’altro. Ancoraggio a Baie St. Anne.


5

Day 5

Oggi scopriremo Baie St. Anne, Grande Soeur e  Anse Petite Cour a Praslin. Barbecue sulla spiaggia, una delle più belle delle Seychelles. Con una camminata di 40 minuti potrete scoprire l’isola oppure divertirvi in acqua o rilassarvi sulla spiaggia. Ancoraggio a Curieuse o Anse Petite Cour per la notte


6

Day 6

L'isola di Curieuse è parte del Parco Nazionale Marino, qui vivono più di un centinaio di tartarughe marine. Dopo pranzo,isola di Saint Pierre, una massa di rocce arrotondate coronato da un ciuffo di palme altissime che ondeggiano nel vento: è lo scenario tipico delle Seychelles, fotografato innumerevoli volte e pubblicato in milioni di riviste di turismo! Punto eccellente per lo snorkelling con panorama sottomarino eccezionale. Ancoraggio per la notte ad Anse Volbert o Anse Lazio, Praslin.


7

Day 7

Oggi potrete dedicarvi al relax, allo snorkelling, nuotate o attività sportive in acqua nelle bellissime spiagge di Praslin. Nel pomeriggio navigazione verso Mahé.

Lo sbarco è previsto entro le ore 08:00 della mattina di sabato.


Check-out

L’itinerario potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, di sicurezza e alle valutazioni tecniche del Comandante dell’imbarcazione. Questo programma è da intendersi come indicativo e non vincolante.

CLASSE: CATAMARANO - LAGOON 380 S2

Scheda tecnica:

Tipologia Multiscafo a vela
Modello Lagoon 380 S2
Anno 2017
Lunghezza 11.55 m
Larghezza 6.53 m
Superficie velica 79 mq
Cabine 4 matrimoniali + 1 equipaggio
Posti letto 8 + 1 equipaggio
WC/Doccia 2