3
Durata
8
Ospiti
18+
Età
Marina4 Caorle, Venezia
Luogo

Vivi in prima persona il vero Capodanno a Venezia. Il periodo più magico dell'anno per visitare una città unica al mondo. Vi faremo scoprire scorci di vera vita isolana, storia e segreti della magica città di Venezia. Tra un veleggiata in laguna, un aperitivo tipico e il cenone in barca, non mancheranno le occasioni festaiole, dove le prelibatezze della cucina veneziana ci daranno la carica per scatenarci a ritmo di musica e vedere i meravigliosi fuochi d'artificio di mezzanotte!

STILE SAILING, VENEZIA, CAPODANNO
PARTENZA/RITORNO Marina4 Caorle, Venezia
ORARIO DI PARTENZA Check-in dalle 18:00 di Sabato 29 Dicembre Check-out dalle 17:00 di Martedì 1 Gennaio
SERVIZI INCLUSI
Assistenza viaggio Sistemazione in cabina doppia
Skipper Barche con riscaldamento
Hostess Lenzuola
Pulizie finali Cenone di Capodanno a bordo

Colazione a bordo

Assicurazione AXA sanitaria e bagaglio

SERVIZI NON INCLUSI
Cambusa Trasferimenti per il marina d'imbarco
Cene a terra

Assicurazione annullamento (facoltativa)

PREZZI

350€ a persona per sistemazione in cabina doppia. 

Richiedi gli sconti early booking, last minute e per il noleggio dell’intera barca.

 

 

Informazioni aggiuntive

Servizi inclusi Skipper, Assistenza viaggio, Assicurazione sanitaria e bagaglio, Lenzuola, Riscaldamento, Porti, Hostess, Sistemazione in cabina doppia
Classe Premium
Come arrivare AEREO: Aeroporto Internazionale Venezia (VCE)

Check-in

Imbarco disponibile dalle ore 18:00 di Sabato 29 dicembre. Le imbarcazioni saranno ormeggiate per tutto il corso della nottata a Marina4 Caorle.

Aperitivo nel bellissimo centro storico di Caorle e pernottamento a bordo della barche.


1

Day 1

Sveglia e colazione a bordo. Si mollano gli ormeggi e si veleggia per circa cinque ore verso Venezia... per godere della vista di piazza San Marco dall'acqua, sfilando silenziosi fino alla storica Punta della Dogana tra l'isola di San Giorgio e il maestoso campanile di S.Marco. Ormeggeremo nella darsena di San Giorgio dove ci fermeremo per le due notti ai piedi di San Marco dando il via al bacaro tour! Luci, colori, storia e sapori tipici si mescolano in un cocktail inimitabile. Uno spritz dopo l'altro raggiungeremo la cena a base di piatti della cucina tipica veneziana! 


2

Day 2

Sveglia rilassata, colazione a bordo o a terra lungo le rive. Una breve escursione tra i canali della Laguna per raggiungere la colorata Burano per la pausa pranzo ed una piacevole passeggiata ristoratrice tra le calli dell'isola dei merletti. Nel pomeriggio faremo rotta veleggiando verso san Giorgio per il cenone a bordo. antipasto di crostini di pesce, gamberoni in salsa, primo: linguine allo scoglio, secondo: filetto di salmone al cartoccio con verdure. Finito la cena si continua con festa per le vie di Venezia tra bacari e festa in piazza San Marco dove decine di migliaia di persone si radunano man mano che si avvicina la mezzanotte per attendere il countdown, fare un brinsidi e scambiarsi auguri e baci benauguranti. E’ proprio il bacio che negli ultimi anni ha caratterizzato l’ultimo dell’anno a Venezia con il format della serata “Love”. Un grande palco in piazza dove dalle 21 alle 23:45 circa si esibiscono cantanti ed artisti ogni anno diversi, per poi attendere guidati dai presentatori il momento in cui scambiarsi baci appassionati per l’anno nuovo, ormai tradizione degli ultimi anni. Il tutto è seguito dai fuochi d’articifio, sparati direttamente da una chiatta in bacino San Marco, spettacolo molto suggestivo e romantico se vogliamo, a coronamento di quanto di magico questa piazza offre


3

Day 3

Dopo una mattinata di puro relax molleremo gli ormeggi per veleggiare di nuovo fino a Caorle dove ci saluteremo in banchina nella serata del 1 gennaio 2019!

Check-out

L’itinerario potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, di sicurezza e alle valutazioni tecniche del Comandante dell'imbarcazione. Questo programma è da intendersi come indicativo e non vincolante.

BAVARIA 50

Scheda tecnica:

Tipo: Barca a vela
Anno: 2001 (total refit 2015)
Lunghezza: 15.47 m
Posti letto: 8 ospiti + 2 equipaggio
Cabine: 4 + 1 equipaggio
WC / Doccia: 3/3
Larghezza: 4.65 m
Pescaggio: 2.05 m
Dislocamento: 8680.00 kg
Potenza motore: 90 cv VOLVO
Serbatoio carburante: 270 lt
Serbatoio acqua: 750 lt

BeBlue si riserva la facoltà di sostituire l’imbarcazione presentata a catalogo, o fuori catalogo, con un’altra di classe e qualità similari.