10
Durata
6
Ospiti
18+
Età
Spalato, Croazia
Luogo

Salpa da Spalato fino a Dubrovnik alla scoperta delle Isole della Croazia centrale in un'esclusiva crociera di 10 giorni a bordo di un lussuoso e comodo Solaris di diciasette metri. Lo skipper, grande conoscitore della zona, a bordo della sua esclusiva barca vi porterà lungo la costa della Dalmazia nei migliori ristorantini e alla scoperta delle migliori baie dove nuotare in acque cristalline. Fatti coccolare su un'elegante imbarcazione d'eccezione dotata di ogni comfort!

STILE LUXURY, SAILING, RELAX, CROAZIA
BASE DI PARTENZA Spalato, Croazia
ORARIO DI PARTENZA Check-in il 20, 31 Luglio e 10, 20 Agosto dalle ore 17:00 - Check out alle 09:30 di 10 giorni dopo 
SERVIZI INCLUSI
Assistenza viaggio

Sistemazione in cabina doppa 

Skipper italiano Tender con motore fuoribordo

Pulizie finali

Carburante

Lenzuola e asciugamani

Tasse locali

SERVIZI NON INCLUSI
Trasferimenti da/per il Marina Cambusa
Hostess (su richiesta)

Assicurazione viaggio (su richiesta)

Porti e boe

Assicurazione annullamento (su richiesta)

PREZZO

SCONTI EARLY BOOKING: 2.000€ 1.800€ per persona in cabina doppia.

Richiedi una quotazione personalizzata sulle tue esigenze. 

 

Informazioni aggiuntive

Servizi inclusi Skipper, Assistenza viaggio, Carburante, Pulizie finali, Tender con motore fuoribordo, Lenzuola e asciugamani, Sistemazione in cabina doppia, Itinerario personalizzabile, Gennaker
Lingua Italiano e inglese. Tour con equipaggio italiano.
Classe Luxury
Come arrivare AEREO: Aeroporto Internazionale di Spalato (SPU), TRAGHETTO: Terminal Traghetti Spalato
Prodotto ID 257

CLASSE: LUXURY - SOLARIS diciasette metri

Scheda tecnica:

Tipologia Luxury
Modello Solaris
Anno Refit 2017
Lunghezza 17.01 m
Larghezza 4.57 m
Superficie velica 150 mq
Cabine 2 matrimoniali + 1 castello
Posti letto 6 + 2 (equipaggio)
WC/Doccia 2
Extra FAN aria, riscaldamento e presa accendisigari/USB in ogni cabina

BeBlue si riserva la facoltà di sostituire l'imbarcazione presentata a catalogo, o fuori catalogo, con un'altra di classe e qualità similari.

1

Day 1: Check-In

Il pomeriggio del giorno di partenza dalle 17:00 verrete accolti dallo skipper Beblue presso il Marina di Spalato  per prendere posto nella vostra cabina, preparare la lista della cambusa e fare la spesa.

In serata lo skipper e l”equipaggio avranno l’opportunità di conoscersi meglio davanti a un piatto di pesce in una tipica Konoba, prima di concludere la serata in uno dei numerosi bar che popolano la zona della Reggia di Diocleziano o su richiesta sarà possibile partire già direttamente la sera e passare la notte in rada a Solta...


2

Day 2

Una volta fatta colazione e sistemati gli ultimi acquisti, finalmente si salpa: si mollano gli ormeggi e faremo rotta nord alla scoperta delle belle baie con l'acqua trasparente dell’Isola di Solta: daremo fondo all'ancora in qualche selvaggia baia per il pranzo. Nel pomeriggio veleggeremo con rotta sud verso Hvar (Lesina) dove passeremo la notte alla fonda sotto le stelle...


3

Day 3

Certamente la più modaiola e affascinante delle isole della Dalmazia Centrale, Hvar è famosa per l’armonia architettonica dei paesini che costellano le sue coste, la ricchezza naturalistica e le bellissime baie con spiagge di sabbia e ciottoli bianchi. Lungo la rotta potrai concederti una tappa per visitare l'antica Stari Grad, l’esotica Ivan Dolac o la cittadina di Vrboska chiamata anche "piccola Venezia". Al tramonto potrai invece trovare pace e relax ancorando in baie tranquille e lontane dalla folla come in quella vicino a Sucuraj.


4

Day 4

Si salpa di buonora in direzione sud ovest verso la bellissima isola di Kurzola ricca di facili approdi per la pausa pranzo e la notte. Potrai aggiungere al tuo itinerario una tappa nella bella città fortificata veneziana di Kurzola situata nella parte sud orientale dell’isola e apprezzata per il comodo porticciolo e la bella passeggiata sul lungomare tra ristorantini, bar e piccoli negozi. Immancabile l'aperitivo e la cena lungo le mura e i bastioni di pietra bianca.... Un salto indietro nel tempo!


5

Day 5

Da Kurzola navigheremo verso sud per raggiungere l’isola di Mljet famosa per il suo parco naturale con bellissime piste ciclabili, spiagge incantate e la laguna interna con la bellissima chiesetta tutta da scoprire, costruita sull'isoletta centrale. Qui troverai una laguna incantata dalle acque di un’incredibile sfumatura di blu dove trascorrere il pomeriggio tra tuffi e snorkeling. La sera ormeggeremo lungo i pontili delle numerose konobe per mangiare una buonissima cena di pesce locale!


6

Day 6

Oggi continueremo ad esplorare la parte meridionale di Mljet con le sue bellissime calette e i pini che arrivano fino a quasi sul mare... prima di puntare verso la bellissima città di pietra bianca di Dubrovnik... raggingerla al tramonto sarà un'esperienza indimenticabilecosì come la serata tra i suoi splendidi viali: sarà come tornare indietro nel tempo!


7

Day 7

Tutta la mattina di oggi sarà dedicata alla scoperta di Dubrovnik con l'imperdibile giro lungo i bastioni e la cinta muraria da cui godere di uno spettacolo mozzafiato! Nel pomeriggio si salperà alla scoperta delle prime isole raggiungibili da Dubrovink: Lopud e Sipan, dove potrete ammirare la splendida vegetazione subtropicale, e nuotare e fare snorkeling in acque chiare e calde.


8

Day 8

Oggi si salpa all'alba alla volta dell'isola di Lastovo. Su questa piccola isola potrai trovare una grandissima varietà di spiagge ed approdi suggestivi  dove pranzare in tranquillità o rilassarsi passeggiando sulla spiaggia di sabbia o facendo snorkeling tra le rocce. La giornata sarà dedicata totalmente al relax!


9

Day 9

Dopo una rilassante colazione veleggeremo con rotta nord alla volta di Vis. Su questa piccola isola potrai trovare una grandissima varietà di spiagge ed approdi suggestivi come quelli di Komiza e Prirovo dove pranzare in tranquillità o rilassarsi passeggiando sulla spiaggia di sabbia o facendo snorkeling tra le rocce. Se ti piace l’idea di una serata mondana potrai invece scendere a terrà per una festa in spiaggia nelle popolari "Kamenice" vicino alla città di Komiza e "Grandovac" vicino alla città di Vis.


10

Day 10

Da Vis si salpa in mattinata in direzione ovest verso Brac, chiamata non a caso l’isola dell’armonia e della bellezza. A differenza di tutte le altre isole adriatiche è rinomata per la sua vegetazione lussureggiante e la flora rigogliosa; non potrai resistere al fascino di una veleggiata nel canale davanti a Zlatni Rat per ammirare lo spettacolare istmo di sabbia bianca a Bol e concederti un tuffo nelle sue acque turchesi, prima di rientrare in Marina verso sera: un giro per trovare gli ultimi souvenir e la cena di fine vacanza vi accompagneranno in quest'ultima serata a Spalato.

Lo sbarco è previsto la mattina seguente dopo colazione alle ore 10:00.

Check-out

L’itinerario potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, di sicurezza e alle valutazioni tecniche del Comandante dell’imbarcazione. Questo programma è da intendersi come indicativo e non vincolante.

[contact-form-7 id="1315" title="Modulo contatti Tour"]