7
Durata
6
Ospiti
12+
Età
Fort de France, Martinica
Luogo

Una rilassante crociera ai Caraibi navigando nell'incantevole cornice della Martinica e di Santa Lucia alla scoperta delle incontaminate isole che compongono questo arcipelago dei Caraibi. Ti attendono spiagge bianchissime immerse nella natura, che si affacciano su un mare trasparente contornato da palmeti e barriere coralline. Potrai veleggiare in questo angolo di paradiso imbarcando “alla cabina” guidati da esperti skipper che ti sapranno guidare sempre nella baia migliore!

STILE RELAX, SAILING, CARAIBI
PARTENZA/RITORNO Imbarco e sbarco a Fort de France, Martinica
ORARIO DI PARTENZA

Check-in alle 12:00 del Sabato e check-out alle 10:00 del Sabato successivo.

Possibilità di effettuare crociere personalizzabili per durata e data d'imbarco.

SERVIZI INCLUSI
Assistenza viaggio Sistemazione in cabina doppia
Skipper italiano Tender con motore fuoribordo
Hostess italiana Attrezzatura da snorkeling
Lenzuola Cambusa/pasti e bevande
Pulizie finali Assicurazione AXA Base sanitaria e bagaglio
SERVIZI NON INCLUSI
Voli aerei Transfer per il Marina
Porti Assicurazione annullamento (facoltativa)

Carburante

PREZZI

1.250€ a persona per sistemazione in cabina doppia.

Richiedi gli sconti early booking, last minute e per il noleggio dell’intera barca.

Richiedi la possibilità di effettuare crociere ed escursioni personalizzate per durata e data.

 

 

Informazioni aggiuntive

Servizi inclusi Skipper, Assistenza viaggio, Pulizie finali, Assicurazione sanitaria e bagaglio, Lenzuola, Tender con motore fuoribordo, Cambusa, Hostess, Sistemazione in cabina doppia, Attrezzatura da snorkeling
Classe Premium
Come arrivare AEREO: Aeroporto della Martinica (FDF)

1

Day 1 - Check-in:

Sabato a partire dalle 12:00 verrete accolti dal vostro skipper presso il Marina di Fort de France alla Martinica per prendere posto nella vostra cabina e conoscere il resto dell'equipaggio e prendere confidenza con la barca.

Nel pomeriggio salperemo e faremo rotta verso Grand' Anse d'Arlet dove si passerà la notte e dove si avrà l'opportunità di nuotare con le tartarughe e fare snorkeling. Prima notte sotte le stelle caraibiche...


2

Day 2

Dopo colazione di prima mattina si salpa l'ancora e si inizia ad assaporare la libertà che solo la barca e il mare ti sanno dare. Si entra nel ritmo caraibico, dove non ci sono orari e si vive in libertà, facendo solo quello che ci piace. Sospinti dall'Aliseo faremo rotta vero Santa Lucia, dove, dopo 3 o 4 ore di navigazione, arriveremo a Rodney bay dove si potrà esplorare il parco naturale di Pigeon island e dove si dormirà.


3

Day 3

Oggi navigheremo fino ad Anse dos Pitons dive si potranno ammirare gli incredibili e famosi Pitoni, due alture gemelle simbolo di quest'isola e patrimonio dell'umanità, trekking o passeggiata esplorativa e notte in baia: una giornata dedicata al relax con la cena sotto le stelle....


4

Day 4

Oggi faremo rotta sul lato ovest di Santa Lucia e ci fermeremo ad Anse Cochon, uno dei punti più famosi per la vita marina ed i coralli: una sosta perfetta per gli amanti dello snorkeling.


5

Day 5

Una volta salpati faremo rotta su Marigot Bay: una baia di peculiare bellezza e antico teatro di scontri ed avventure di pirati e bucanieri. Happy hour al tramonto in uno dei tanti bar locali e cena fuori per provare la tipica cucina creola in uno dei ristoranti più buoni della zona.


6

Day 6

Isseremo le vele per una navigazione al gran lasco di rientro verso la Martinica e daremo ancora di fronte Sant'Anne, un piccolo e folcloristico villaggio con esplotazione nei vari sentieri del vicino parco naturale.


7

Day 7

Oggi isseremo le vele per fare rotta verso nord ovest passando questo ultimo giorno tra Anse Noir e Anse Dufour, considerate tra le più belle baie di tutta la Martinica.

Lo sbarco è previsto, dopo colazione, entro le ore 10:00 della mattina di sabato.


Check-out

L’itinerario potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, di sicurezza e alle valutazioni tecniche del Comandante dell’imbarcazione. Questo programma è da intendersi come indicativo e non vincolante.

BENETEAU OCEANIS 423

Il Beneteau Oceanis 423 è un'imbarcazione di 13 metri, prodotta da uno dei più quotati cantieri di barche del mondo: Beneteau. E' provvista di due cabine di poppa, una di prua armatoriale, più spaziosa, e due bagni. La barca è studiata per navigare nell'oceano e questo implica quindi, che è un’imbarcazione sicura e confortevole in cui gli spazi sono generosi e ben distribuiti. E’pensata per chi ama godersi la crociera e può trasportare fino a 10 persone, per delle gite giornaliere, mentre per poter pernottare ospita fino ad 8 persone. La coperta della barca è ampia e vivibile: è il posto ideale per prendere il sole ed assaporare la navigazione, oppure semplicemente sdraiati a rilassarsi; c’è inoltre uno spazioso pozzetto, dove si può sostare a proprio piacimento e dove spesso si consumano i pasti nella bella stagione.

SCHEDA TECNICA:

Modello Oceanis Clipper 423
Cantiere Beneteau
Lung.f.t. 13,09  m
Larghezza 3,90  m
Cabine 3
Bagni
Pescaggio 1,70  m
Dislocamento 8.800  kg
Zavorra 2.600  kg
Sup. velica 84,00  mq
Motore Volvo Penta 58 hp

BeBlue si riserva la facoltà di sostituire l’imbarcazione presentata a catalogo, o fuori catalogo, con un’altra di classe e qualità similari.