0
Viaggio di nozze in barca a vela, super love boat!

Viaggio di nozze in barca a vela, super love boat!

12. ottobre, 2021
The Blue Blog

Viaggio di nozze in barca a vela, super love boat!

Solitamente le coppie per il viaggio più bello scelgono mete come la Polinesia, Maldive o Tailandia, ma se fosse il viaggio di nozze in barca a vela? Stessa destinazione stessi scenari quindi, ma bellezze e paesaggi differenti ed emozioni più grandi! Vuoi mettere il viaggio di nozze in un canonico resort con una barca a vela superattrezzata e lussuosa? Non ci sono paragoni, solcare le acque a bordo di una barca oppure catamarano coccolati dalle onde e serviti di tutto punto da hostess, con cuoco di bordo e skipper per la navigazione.

Questo non è solo il viaggio della luna di miele, ma un’esperienza che saldamente rimarrà tra i ricordi più belli degli sposi. Per fare qualche esempio, immaginatevi a bordo insieme all’equipaggio, dove il vostro unico pensiero sarà solo quello di dare disposizioni per il pranzo o la cena. Farvi servire qualche buon cocktail, oppure scegliere la spiaggetta dove mollare l’ancora per fare un bel bagno in solitaria.

Un soggiorno paradisiaco tra mare e relax

Che sia una settimana o due, gli sposi potranno contare su un servizio di bordo eccellente, offerto da professionisti che renderanno il viaggio di nozze in barca a vela eccezionalmente bello. Prendere il sole mentre si naviga sarà l’unica attività di bordo che la coppia dovrà fare, a parte quella di gustare aperitivi e cocktail preparati dal personale. Sì, in effetti questo non è il viaggio del matrimonio ma un assaggio del paradiso, qualunque sia la destinazione tra Polinesia, Maldive o Tailandia, poco importa, questi luoghi sono già incantati e paradisiaci.

Un viaggio di nozze in barca a vela in una di queste destinazioni vale almeno 10 resort, emozioni a non finire e meravigliosi paesaggi che solo via mare si possono vedere e raggiungere. Sicuramente il modo migliore per iniziare una vita da vivere insieme, quindi cosa c’è di meglio di un inizio come questo da ricordare per sempre! Lontano da ogni stereotipo, un viaggio come questo non è certo consuetudine, è quell’eccezionale alternativa per quanti amano avere davvero il meglio.

Perché scegliere la barca a vela?

Per la sua singolarità sicuramente, ma non è certo il motivo principale, diciamo che per la luna di miele la barca o il catamarano sono perfetti. Comodità e confort massimo, un mix tra relax, lusso e quel pizzico di avventura quanto basta per rendere il tutto eccezionale. Va ricordato che le imbarcazioni sono dotate di tutto, cucina ovviamente, camere matrimoniali, bagni con doccia, salottino, Tv e ogni tipo di confort.

Tuttavia, il lusso più grande è quello di navigare in acque di incredibile bellezza, con fondali stupendi ricchi di fauna, dove ci si potrà immergere per ammirarli da vicino oppure fare del semplice snorkeling. Le cose da fare saranno tante, tutte una più piacevole dell’altra, ovviamente in compagnia della dolce metà! Queste sono le cose più belle della vita, quei momenti passati felicemente insieme, quale occasione migliore per fare un viaggio simile se non quello delle nozze?

Se ancora non avete deciso quando sposarvi, adesso avete un motivo in più per stabilire la data, per il viaggio beh … non dovrebbero esserci dubbi, in barca!

Richiedi una quotazione personalizzata

Siamo qui per consigliarti

Richiedi Informazioni
be blue tags
Privacy Policy