0
Viaggiare sicuri in barca a vela al tempo del Coronavirus

Viaggiare sicuri in barca a vela al tempo del Coronavirus

12. ottobre, 2021
The Blue Blog

La primavera è quasi arrivata e l’emergenza Covid-19 è purtroppo ancora in corso. In attesa di poter riprendere le nostre vite, pratichiamo il distanziamento sociale e attendiamo che l’ondata epidemica si attenui. La domanda però che tutti quanti ci stiamo ponendo è quanto tempo ci vorrà? Potremo goderci una vacanza estiva serena e senza timori? Se, al sopraggiungere dell’estate, l’emergenza non sarà del tutto rientrata, come bisognerà regolarsi per le tanto agognate vacanze?

In attesa che i divieti di spostamento vengano aboliti, pensiamo a pianificare delle ferie che siano sicure e allo stesso tempo da sogno!

Barca a vela, la soluzione ottimale

Una soluzione perfetta per godere di ferie che siano all’insegna della libertà ma assolutamente sicure, è quella della barca a vela. Un viaggio in barca a vela ti porterà in luoghi da sogno e, con una pianificazione attenta, potrai vivere in scenari incontaminati dove non incontrerai altre persone. La privacy e il distanziamento sociale garantito da una crociera a vela sono ottimali per la prima estate della nuova era!

Potrai passare le tue giornate rilassandoti, praticando sport acquatici e visitando alcuni dei più bei posti al mondo.

Sulla barca a vela sarai tu, con la tua famiglia o il ristretto gruppo di amici fidati, lo skipper e un selezionatissimo equipaggio. Sarai lontano dalla folla e al sicuro da ogni possibile contagio, almeno fino a quando questa emergenza non sarà del tutto eliminata. Una barca a vela in mezzo al mare è sicuramente una soluzione di lusso per vivere un’estate protetti ma in piena libertà.

1_509.jpg

La sicurezza risiede nei piccoli numeri

Una vacanza esclusiva al riparo dalla folla, in barca a vela è possibile! Le dimensioni ridotte e l’esiguo numero di passeggeri permettono di seguire appieno le regole del distanziamento sociale. Un equipaggio sano e ben addestrato condurrà te e i tuoi ospiti attraverso l’esplorazione di tratti di mare paradisiaci. Incontrare altri gruppi in vacanza sarà difficile e, in ogni caso, le distanze tra le imbarcazioni garantiranno la tua sicurezza.

Rispetto ad una vacanza sulla terra ferma, una crociera in barca a vela garantirà una sicurezza decisamente maggiore per via del ristretto numero di persone con cui tu e i tuoi compagni di viaggio entrerete in contatto. Vivrete un sogno, liberi di spostarvi in luoghi in cui sarete soli e tranquilli.

Lunghi tratti di mare cristallino e spiagge in cui sarete al riparo non solo nel rispetto delle garanzie di sicurezza, ma ti faranno sentire un novello Robinson Crusoe alla riconquista della propria libertà.

Una vacanza in barca a vela ti permetterà di decidere se e quando incontrare altre persone non lasciando mai nulla al caso. Sarai padrone delle tue giornate e potrai decidere sempre quando e dove attraccare per fare una vita ritirata e sicura. Senza però mai dimenticare il divertimento ed il relax che questo tipo di vacanza garantisce.

Dopo questi lunghi mesi passati tra le quattro mura di casa, una estate all’insegna della libertà è un regalo da farsi per riconciliarsi con la vita e con il mondo. Scegli una crociera in barca a vela per la tua estate!

Lusso e sicurezza per una vacanza indimenticabile saranno le parole d’ordine di questa estate post Covid-19.

Noi di BeBlue insieme ai nostri armatori garantiamo la massima sanificazione delle nostre barche, rispettando le norme di igiene e sicurezza, per garantire ai nostri ospiti comfort in totale garanzia e tranquillità!

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

Richiedi una quotazione personalizzata

Siamo qui per consigliarti

Richiedi Informazioni
be blue tags
Privacy Policy