0
Sun Loft 47: la nuova star del mare ora disponibile

Sun Loft 47: la nuova star del mare ora disponibile

6. marzo, 2023
The Blue Blog

Jeanneau per molti può sembrare solo un bel nome, ed è così, ma è anche il brand di un produttore di barche importante, chi è “navigato” sa di cosa stiamo parlando. Ebbene quest’azienda ha lanciato una nuova barca a vela che rivoluziona il mercato, qualcosa che va oltre la praticità e la sicurezza, il Sun Loft 47 è un’opera d’arte. Un vero capolavoro di ingegneria e design da mozzare il fiato, anche chi non è avvezzo alla vita in barca, non può non restare stregato da questo gioiello galleggiante. Proviamo a descrivervi questa bellissima barca, ma sappiamo già che tutte le parole che possiamo usare non renderanno onore alla sua bellezza dentro e fuori.

La Sun Loft 47 nasce con l’obiettivo di conquistare i giovani, possiamo assicurarvi che ci riuscirà alla grande. Progettata per crociere di medio/lungo periodo, quindi con una dotazione di bordo e soprattutto arredi da far invidia alle migliori camere vista mare. Con la differenza che con questa barca il mare sarà il “cuscino” che vi cullerà per tutta la durata della vacanza. Ora vediamo cosa ci offre la Sun Loft 47, nome non a caso evocativo di spazio, e a bordo ce ne sarà davvero tanto per tutti, fino a 12 persone più skipper.

Il meglio per la crociera in barca a vela

Ben 6 cabine e 4 bagni, cuccette spaziose a comode, con interni rifiniti di gran gusto e classe, una caratteristica questa che distingue Jeanneau in tutti i modelli prodotti. Con questa barca l’azienda ha dato veramente il massimo, non si è affatto risparmiata, arredi funzionali rigorosamente in legno. Con un ampio pozzetto dove trascorrere i momenti più belli in navigazione, anche muoversi a bordo è molto facile, grazie agli spazi razionalizzati con arguzia. Il design esterno è accattivante e slanciato, infatti, la Sun Loft 47 non è solo bella, ma viaggia sull’acqua che è una bellezza.

Tiene il mare come poche altre barche ed è estremamente sicura, tutto questo conferisce alla barca caratteristiche che difficilmente si combinano bene tutte insieme. Jeanneau ha realizzato la barca perfetta per i giovani crocieristi, che grazie alle doti di questo modello possono viaggiare a prezzi incredibili. Tanti punti di forza che rendono la Sun la barca ideale anche per i crocieristi in erba, fare la prima crociera a vela con questo modello lascerà il segno, sicuro. Chi invece ha già avuto altre esperienze in mare, la crociera con la Sun salderà per sempre l’unione e l’amore per il mare!

Godetevi il meglio in mare

La crociera in barca a vela è un’esperienza unica che non può essere paragonata ad altri viaggi, farla con la Sun Loft 47 ne amplifica le sensazioni ed emozioni. Se siete una famiglia numerosa o un gruppo di amici, questa barca sarà il trionfo del vostro divertimento. Scoprirete piaceri che non avete mai provato prima, solcando mari incredibilmente cristallini, tuffandovi direttamente dalla poppa grazie alla comoda pedana fuori bordo. Spiagge e calette deserte vi attendono per grigliate ricche di gusto e allegria, un sogno che oggi si può realizzare senza problemi.

Preparatevi dunque ad assaporare il mare e il bello di questa super barca, vi porterà verso luoghi incantati dove sarete voi i protagonisti del “vostro film”. La vita merita di essere vissuta fino in fondo, la crociera in barca a vela con la Sun Loft 47 sarà il vostro set cinematografico. Non dimenticate quindi fotocamere e tutto il necessario per immortalarvi a bordo di questa barca con sfondi naturali splendidi e surreali. La vostra prossima crociera deve essere speciale e lo sarà davvero!

Richiedi una quotazione personalizzata

Siamo qui per consigliarti

Richiedi Informazioni
be blue tags
Privacy Policy