0
Croazia Isole Incoronate, il Paradiso non può attendere!

Croazia Isole Incoronate, il Paradiso non può attendere!

12. ottobre, 2021
The Blue Blog

Ci siamo, è tempo di concentrarsi per scegliere dove godersi le meritate vacanze di quest’anno, suggeriamo le Croazia e le isole Incoronate. Per una vacanza che può iniziare subito perché si raggiunge davvero in brevissimo tempo, attraverso l’Adriatico si sale a bordo e si salpa!

Questa è la vacanza perfetta per chi vuol essere subito immerso nel piacere del relax vacanziero, queste isole sono una replica di quello che dovrebbe essere il Paradiso. L’arcipelago si trova di fronte alla Dalmazia, a circa 15 miglia nautiche a ovest di Sebenico e 15 a sud di Zara. Stiamo parlando di una crociera all’insegna del divertimento e della sensazione di libertà che si respira in un contesto come quello delle Isole Incoronate.

Provate anche solo per un istante ad immaginarvi a bordo di una barca fantastica ricca di ogni comfort, seduti con un buon cocktail e un panorama che vi cattura in ogni istante … Ci state ancora pensando? Questa non è una vacanza in Croazia, questa è la vostra vacanza in Croazia.

croazia-isole-incoronate-il-paradiso-non-può-attendere3.jpg

Parti come e con chi vuoi sarà comunque uno spettacolo

La destinazione è semplicemente speciale, con un itinerario che si adatta perfettamente ad ogni situazione. La crociera è adatta a famiglie, coppie o gruppi di amici, la varietà è solo un valore aggiunto alla vacanza, ogni situazione trova un contesto eccezionalmente favorevole.

Per le famiglie è adatta perché queste isole esplorate dal mare offrono momenti da condividere che lasceranno ricordi “Polaroid”. Per le giovani coppie non sposate sarà come un’anteprima del viaggio di nozze, tra romanticismo e coccole, e per gli sposati un piccolo déjà vu piacevole da assaporare. Per i gruppi di amici non è altro che la scoperta di un nuovo mondo visto dal mare, dove il divertimento è solo la punta di un iceberg davvero gigantesco!

Per tutti sarà una straordinaria vacanza che divertirà grandi e piccoli grazie al mare cristallino, il sole, panorami mozzafiato e tanto buon cibo da stravolgere le papille gustative. Non ci sono molti momenti delle vacanze che nella vita valgano la pena di essere vissuti come in una crociera in barca a vela. La vacanza vissuta dal mare ha tutto un altro fascino, la prospettiva delle cose accentua la bellezza dei panorami e restituisce un ricordo molto più forte.

croazia-isole-incoronate-il-paradiso-non-può-attendere.jpg

Tutto il mare che vuoi quest’estate è in Croazia

Scegliere questa destinazione per una crociera in barca a vela, oltre il vantaggio logistico offre la particolarità dei paesaggi. Le Isole Incoronate sembrano un dipinto realizzato da una mano divina, con due colori predominanti, l’azzurro del mare e il verde intenso della natura ancora selvaggia che emerge imponente dal mare.

Puoi scegliere tra le nostre diverse soluzioni, in base ai tuoi bisogni puoi fare una crociera a partire da sette giorni, oppure noleggiare la tua barca e prendere il largo al comando. Resta solo che scegliere come godersi questi paesaggi e soprattutto il mare e le spiagge deserte di queste isole. Infatti, uno dei grandi vantaggi della barca a vela è quello di godersi queste caratteristiche appieno. Si parte?

Scopri le Isole Incoronate.

Richiedi una quotazione personalizzata

Siamo qui per consigliarti

Richiedi Informazioni
be blue tags
Privacy Policy