0
Catamarano Lagoon 42, prova la sensazione di sorvolare il mare …

Catamarano Lagoon 42, prova la sensazione di sorvolare il mare …

12. ottobre, 2021
The Blue Blog

Ci sono barche a vela, catamarani di ogni tipo e per tutti i gusti, ma solo pochi riescono ad accontentare tutti. Uno di questi è senz’altro il Catamarano Lagoon 42, una vera e propria forza della tecnica nata dalla ricerca e l’impegno di menti geniali. Un nuovo concetto di concepire il mare, la sua essenza e coglierne ogni aspetto per goderne ogni istante di meraviglia.

Non stiamo esagerando, l’unica cosa piacevolmente esagerata è questo Catamarano di straordinaria bellezza e comodità. Lo spazio degli ambienti interni è molto generoso, così come il pozzetto che può ospitare comodamente tutti gli occupanti a bordo. Poche vacanze in mare hanno lo stesso effetto e risultato come può offrirlo una soluzione come questa. Curato in ogni minimo dettaglio e soprattutto dotato di ogni comfort, il Lagoon 42 è decisamente superiore ai suoi pari categoria.

Catamarano Lagoon 42 prova la sensazione di sorvolare il mare-2.jpg

Gli interni che ti fanno sentire a casa

Questa versione è disponibile con 3 o 4 cabine doppie, gli interni sono semplicemente una sintesi tra semplicità, praticità ed eleganza con un tocco di design sobrio. Attrezzato e dotato di ogni comodità da far invidia al miglior appartamento per vacanze, con cucina super completa e uno spazio dove godere ogni pasto con una vista strepitosa.

Le cabine sono spaziose e perfettamente curate in ogni dettaglio, con il legno che accoglie caldamente nelle notti in mare, e bagni con doccia separata a disposizione di ogni cabina. Ovviamente molto funzionali e arredati con gusto ed eleganza, gli spazi sono stati razionalizzati per offrire tanta capacità e soprattutto comodità di movimento.

Tuttavia, quello che colpisce di questo incredibile Catamarano è la sensazione di luminosità che colpisce appena saliti a bordo. Le ampie vetrate offrono luce ed un panorama spettacolare in navigazione. Si può stare comodamente sul divano sorseggiando un buon cocktail mentre godiamo della vista che abbiamo di fronte.

Per chi ama il mare e per chi lo amerà di sicuro

Il Catamarano Lagoon 42 è una scelta da intenditori, da viaggiatori che sanno quel che vogliono e come desiderano le loro vacanze. È anche la soluzione per navigatori che hanno esperienza e sanno il fatto loro in mare, quindi una soluzione a noleggio per prendere il largo al comando.

Ogni destinazione con il Lagoon 42 sarà sempre perfetta, perché la scelta di andare in mare con questo Catamarano farà la differenza. Il mare sarà come velluto, ed è questa la sensazione che si ha a bordo, il mare accarezzato che coccola durante la navigazione. Per le prossime vacanze una soluzione come questa è senza dubbio una scelta straordinaria per un viaggio indimenticabile, uno di quelli che vanno fatti almeno una volta nella vita.

Se siete ancora lì titubanti pensando se questa è la scelta per le vostre vacanze, dovete solo contattarci per avere maggiori dettagli e tutte le informazioni del caso. Il bello del mondo per assaporarlo al meglio devi “prenderlo” con il meglio. Il Lagoon 42 farà vivere momenti unici e indimenticabili, indipendentemente dalla destinazione il risultato sarà indiscutibilmente uno, strepitoso!

Richiedi una quotazione personalizzata

Siamo qui per consigliarti

Richiedi Informazioni
be blue tags
Privacy Policy