7
Days
8
Guests
4+
Age
Papeete, Tahiti
City

A dream cruise in these atolls surrounded by coral reefs and uncontaminated lagoons since the time when James Cook landed there almost three centuries ago. You will sail in French Polynesia on luxury catamarans equipped with all comforts, with skipper and hostess, moving between a paradise and the next to discover the beautiful pearls that compose this fascinating archipelago. A super relaxing holiday you will never forget!

STYLE RELAX, DISCOVER, SAILING, SNORKELING
DEPARTURE BASE Papeete, Tahiti
DEPARTURE BASE

Check-in from 9 am on Saturday Checkout by 9 am on the following Saturday

Date and location can be customized for minicruises in all the French Polynesia

INCLUDED SERVICES
Travel assistance Double cabin spot
Skipper Health and luggage insurance
Hostess/cook "Full board" service
Cleaning Bed linen and towels
Kayak Snorkeling equipment
Dinghy with outboard engine
NOT INCLUDED
Flight ticket Transfer from/to Marina
Local fees Cancellation insurance 40€ (on demand)
PRICE

1.700€ per person in double cabin (min. 4 guests)

Discounts available for early booking, honeymoon and last minute

Ask for customized cruises for date and location in all the French Polynesia

 

 

Additional information

Included services Skipper, Travel assistance, Final cleaning, Insurance primary health and luggage, Dinghy with outboard engine, Bed linen and towels, Hostess, Double cabin spot, Snorkeling equipment, Sup and Kayak, Full board service
Variants Catamaran

1

Day 1 - Check-in: Tahiti e Moorea

Sabato mattina a partire dalle 09:00 verrete accolti dal vostro skipper presso il Marina di Papeete a Tahiti.


Dopo il briefing di sicurezza potrete prendere posto nelle vostre cabine prima di mollare gli ormeggi e partire verso ovest alla volta dell'Isola di Moorea. Andremo alla fonda per pranzare a Baie d'Opunohu. Dopo pranzo avrete tutto il tempo di godervi il mare cristallino facendo snorkeling nella Laguna racchiusa dalla fantastiche barriere coralline.

Verso le 17 salperemo l'ancora e apriremo le vele verso l'isola di Huahine per una indimenticabile navigazione notturna nel Oceano Pacifico guidati dalle stelle della Croce del Sud...


2

Day 2: Huahine

Verso le 7 di mattina approderemo nel paesino di Fare, dopo colazione avrete l'opportunità di visitare questo tipico abitato locale e il suo pittoresco mercato. Una volta rientrati a bordo veleggeremo dentro le acque azzurrissime della laguna verso la spiaggia di Hana Iti, dove potrete nuotare e fare snorkeling mentre l'equipaggio preparerà il pranzo. Dopo un po' di relax rientreremo verso Fare per ancorarci davanti all'Hotel Maital per goderci la bianchissima spiaggia e passare la notte...


3

Day 3: Raiatea - Taha'a

Questa mattina subito dopo colazione faremo rotta verso la verde isola di Raiatea con le sue alte pendici e le bellissime barriere coralline che la circondano quasi totalmente. Approderemo sul lato settentrionale a Uturoa dove potrete andare a visitare e fare shopping nel mercatino locale. Dopo pranzo una breve navigazione verso nord ci porterà a Tahaa dove ci godremo bagni, relax e snorkeling per tutto il pomeriggio godendoci un indimenticabile tramonto.


4

Day 4: Taha'a

In mattinata avrete la possibilità di dedicarvi allo snorkeling e agli ultimi tuffi prima di partire alla scoperta dell'isola di Tahaa e della sua laguna interna racchiusa dai reef. Andremo alla fonda per il pranzo davanti l'hotel Relais famoso per il suo resort e la spa dove potrete rilassarvi gustando un cocktail... vi faremo scoprire il "jardin de corail"...


5

Day 5: Bora Bora

Dopo colazione apriremo le vele facendo rotta su Bora Bora dove passeremo la giornata esplorando questo famosissimo atollo dell'Oceano Pacifico... vi porteremo a scoprire l'isoletta di spiaggia bianchissima e acque trasparenti: Motu Tapu dove potrete fare snorkeling in una delle più belle location di questo atollo. Dopo pranzo ci sarà tutto il tempo per nuotare tra i pesci multicolore e per scoprire una delle più belle isole del Pacifico del Sud. La cena sarà servita all'ancora nella parte est di Bora Bora dove si passerà la notte, assaporando la libertà che solo la barca e il mare ti sanno dare.


6

Day 6: Bora Bora

Dopo colazione salperemo l'ancora e vi faremo conoscere ogni anfratto di Bora Bora! Vi porteremo a fare snorkeling nei migliori spot e a nuotare con le mante senza tralasciare la scoperta dell'isola vera e propria... una giornata che non dimenticherete facilmente!!!!


7

Day 7: Bora Bora - Tahiti

Dopo colazione apriremo le vele per fare rotta verso l'isoletta di Blue Haven dove avrete la possibilità di immergervi, nuotare e fare snorkeling in un vero e proprio acquario naturale e incontaminato... Nel pomeriggio avrete la possibilità di sbarcare all'aeroporto di Bora Bora per godere ancora di qualche giorno di relax in questo paradiso terrestre o rientrare con l'equipaggio per la navigazione notturna verso il porto di partenza.


Lo sbarco è previsto entro le ore 09:00 della mattina di sabato.


Check-out

The itinerary might be subject to variations due to weather conditions, safety and technical evaluations of the Captain of the boat. This programming is intended as indicative and non-binding.

CATAMARANS LEOPARD43 or LEOPARD 46

Shipyard Leopard Catamarans
Model Leopard43 -  leopard 46
Year 2015
Lenght 12,95 mt.
Widht 6,93 mt.
Draught 1,55 mt.
Motor 2 x 40Hp
Power 110 Hp
Fuel tank 360x2 lt
Water tank 800 Lt
Navigation category A – Senza alcun limite dalla costa
Reach person 8 +2 equipaggio
Cabins 4+2 equipaggio
Bathrooms 4


 

 



CATAMARAN BAHIA46

Shipyard Fountain Pajot
Model Bahia46 46
Year 2015
Lenght 14,05 mt.
Widht 7,30 mt.
Draught 1,35 mt.
Motor 2 x 40Hp
Power 40 Hp
Fuel tank 400x2 lt
Water tank 860 Lt
Navigation category A – Senza alcun limite dalla costa
Reach people 8 +2 equipaggio
Cabins 4+2 equipaggio
Bathrooms 4


 

 

 

BeBlue reserves the right to substitute the boat presented in the catalog ( or not included in the catalog ) with another boat of similar class and characteristics.