7
Durata
Sukosan, Croazia
Luogo

Il Sun Odyssey 349 del cantiere francese Jeanneau racchiude in una barca di piccole dimensioni tutta la qualità e l’attenzione ai dettagli tipiche di imbarcazioni più grandi. Ottime prestazioni, velocità e maneggevolezza unite al comfort degli interni studiati in ogni dettaglio, ne fanno l’imbarcazione ideale per esplorare in tutta tranquillità l’Arcipelago delle Incoronate. Pronto a salpare?

STILE NOLEGGIO, RELAX, SAILING, CROAZIA
BASE DI IMBARCO Sukosan, Croazia – area isole Incoronate
DETTAGLI IMBARCAZIONE  Jeanneau Sun Odyssey 349 (2017)
SERVIZI INCLUSI
Assistenza viaggio Imbarcazione
Motore fuoribordo Tender
Pulizia Biancheria
SERVIZI OPZIONALI
Cambusa Trasferimenti
Skipper Carburante
PREZZO Imbarcazione in esclusiva per 7 giorni alta stagione da 2.400€
CHIEDI INFO: E’ possibile richiedere una quotazione personalizzata.

Informazioni aggiuntive

Servizi inclusiAssistenza viaggio, Itinerario personalizzabile, Lenzuola e asciugamani, Pulizie finali, Tender
TrasferimentoNessuno
Print Friendly

1

Day 1: Check-in

Imbarco disponibile dalle ore 16:00 del Sabato sera


2

Day 2

Si salpa al mattino in direzione di Dugi Otok (“Isola Lunga”) l’isola più grande dell’Arcipelago Zaratino e della Dalmazia Settentrionale, con uno scenografico passaggio tra le vicine isole di Ugliano e Pašman a 2,5 nm di distanza da Sukosan. L’isola è poco abitata e la costa sud orientale offre approdi incantevoli dove godersi in tutta tranquillità il mare e la riservatezza di una spiaggia tutta per sé.

3

Day 3

Da Dugi Otok si naviga placidamente verso la vicina isola di Lavdara famosa per le belle baie del lato occidentale dove fermarsi per la pausa pranzo e per fare snorkeling tra i fondali ricchi di sorprese tra stelle marine, coralli e spugne. Ti accoglieranno piccole spiagge di ciottoli bianchissimi e una natura incontaminata e selvaggia.

4

Day 4

Si salpa da Lavdara verso sud est fino all’sola di Otok Katina, che collega, come dice il suo nome latino (catena), l’Isola Lunga di Dugi Otok con Kornat. La navigazione in questa zona merita qualche attenzione in più per la presenza di alcuni bassofondi ma le baie a sud dell’isola ti ricompenseranno per la meraviglia dei loro fondali e la sicurezza con cui potrai ormeggiarti per una tranquilla notte in rada.

5

Day 5

Dopo una tranquilla colazione in baia si salpa in direzione sud verso il Parco Nazionale delle Kornati che comincia a meno di un miglio dalla punta estrema di Lavdara. E’ una riserva naturale formata da 89 delle 152 isole che costituiscono l’arcipelago delle isole Kornati o Incoronate. La barca a vela rappresenta uno dei pochi mezzi di trasporto autorizzati a navigare all’interno di questo paradiso naturale tra le bianche coste frastagliate che si affacciano su un mare cristallino senza pari. Le isole sono quasi completamente disabitate ma non mancano facili approdi dove trascorrere la pausa pranzo e ottimi ristoranti dove ormeggiare la sera e gustare pesce freschissimo cucinato secondo la tradizione locale.

6

Day 6

Continua la navigazione verso sud all’interno dello scenografico arcipelago delle Kornati, le condizioni meteo marine sono sempre ottimali per una tranquilla veleggiata costeggiando l’isola di Otok Zut tra baie incantate, relax e natura.

7

Day 7

Dall’arcipelago delle Kornati si naviga verso l’isola di Vrgada a sud di Biograd che rappresenta una delle più belle perle nascoste della riviera croata. Inaccessibile al turismo di massa quest’isola è attorniata da uno scenografico mini arcipelago composto da 15 isolotti tutti da navigare e conserva intatto un fascino senza tempo, tra il profumo delle pinete e le belle spiagge circondate da ulivi dove rilassarsi tra bagni e piccole escursioni a terra.

Check-out

PUNTI DI FORZA: SUN ODYSSEY 349

Al primo sguardo il Sun Odyssey 349 colpisce per la purezza delle sue linee, per lo spazio interno e il pozzetto accogliente. Intriso dei valori della gamma Sun Odyssey, il modello 349 combina perfettamente prestazione, sicurezza in mare e comfort. Sia nel pozzetto che al timone, all’ormeggio e in mare, approfittate pienamente di questa barca a vela dal carattere marino, stabile e molto facile da pilotare.

Fuggite dal quotidiano e approfittate dei piaceri della crociera in famiglia. Con due o tre cabine, il suo ampio quadrato e la sua cucina molto funzionale, il Sun Odyssey si rivela accogliente e intrigante al tempo stesso. La qualità delle parti in legno è messa in evidenza dall’incredibile luminosità del suo interno.

CARATTERISTICHE

barche plans
barche plans
barche plans
Dati tecnici
Lunghezza fuori tutto: 10.34 m / 33’11”
Lunghezza scafo: 9.97 m / 32’8″
Larghezza scafo: 3.44 m / 11’3″
Dislocamento a vuoto: 5340 kg / 11773 Lbs
Pescaggio zavorra standard: 1.98 m / 6’5″
Capacità carburante: 130 l / 34 US gal
Capacità acqua: 206 l / 54 US gal
Motorizzazioni possibili: 21 HP CV / 15 Kw
Categoria: A6

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Data di partenza

Oggetto

Il tuo messaggio

349-jeanneau-7
beblue-croazia-ente-l00015-croazia-ente
349-jeanneau-9
beblue-croazia-ente-l00011-croazia-ente
DCIM100MEDIADJI_0021.JPG
349-jeanneau-1
beblue-croazia-ente-l00012-croazia-ente
bavaria45-1
349-jeanneau-5