7
Durata
0-99
Età
Trogir, Croazia
Luogo

Una vacanza di completo relax, nella tua oasi privata a bordo del lussuoso motor yacht Play Fellow navigando tra le più belle isole dell’arcipelago Croato. Solo 4 cabine per un’imbarcazione di ben 26 metri ti garantiranno tutto lo spazio ed il comfort che meriti. Per non parlare dell’equipaggio professionista e della sua eccellente cuoca, che renderanno indimenticabile ogni minuto trascorso a bordo.

STILE RELAX, LUXURY, CAICCO IN CROAZIA
PARTENZA/RITORNO Trogir (Spalato), Croazia
DETTAGLI IMBARCAZIONE  Yacht a motore di 26 mt totalmente refittato nel 2014
SERVIZI INCLUSI
Lenzuola e asciugamani Sistemazione in cabina doppia
Equipaggio Carburante
Pulizie Tender
Tasse locali
SERVIZI NON INCLUSI
Cambusa Trasferimenti
PREZZI da 13.500€ a settimana per l’intera imbarcazione

Informazioni aggiuntive

Servizi inclusiAssistenza viaggio, Carburante, Equipaggio, Lenzuola e asciugamani
ClasseLuxury
Print Friendly
1

Day 1:

DOMENICA DUBROVNIK
Check in dalle ore 13:00 e cena a bordo. A causa di orari di voli in arrivo differenti, il primo pernottamento in programma sarà a Dubrovnik – una città unica dell’Adriatico. Il fascino particolare di quest’antica città sono gli edifici che sono rimasti dai tempi della vecchia Repubblica di Dubrovnik. La maggior parte dei monumenti appartiene alla modesta architettura rinascimentale, con qualche traccia di stile gotico. Prendetevi il pomeriggio per esplorare le mura cittadine e pianificate l’ultima notte della crociera quando ritorneremo a questa meravigliosa città. Pernottamento a Dubrovnik.

2

Day 2

LUNEDÌ DUBROVNIK – MLJET
Dopo colazione ci dirigeremo verso l’isola e il Parco Nazionale di Mljet. Pranzo a bordo. Tutto il pomeriggio a disposizione per ammirare i laghi salati nel Parco Nazionale nonché di godere del sole e del mare su quest’isola tranquilla. Nel mezzo del lago grande, situato all’interno del Parco Nazionale, si può visitare una vecchia abbazia noleggiare una barca e remando girare per tutto il Parco. È possibile noleggiare anche le bici per percorrere i sentieri attorno ai laghi, oppure le auto per quelli che vogliono andare più lontano. Pernottamento nel porto di Polača/Pomena.

3

Day 3

MARTEDÌ MLJET – HVAR (Lesina)
In mattinata partiremo verso la piccola isola di Šćedro dove avremo abbastanza tempo per rilassarci e rinfrescarci nel mare pulito di color azzurro cristallino. Dopo pranzo proseguiremo verso Hvar. Hvar è la più lunga isola dell’Adriatico Si possono vedere la cattedrale rinascimentale con la sua torre originaria, e il teatro comunale più antico in Europa, fondato nel 1612. Città di Hvar offre una grande varietà di ristoranti, bar e caffè sono aperti fino a notte fonda. Hvar viene spesso chiamata “isola del sole” o dello “jet-set”.

4

Day 4

MERCOLEDÌ HVAR (Lesina) – KORČULA (Curzola)
Dopo colazione partenza verso l’isola di Korčula, luogo di nascita dell’esploratore famoso MARCO POLO. Pranzo a bordo davanti alla baia di Lumbarda. Arrivo a Korčula nel pomeriggio e tempo a disposizione per la visita per conto proprio. Circondato da mura fortificate, il centro storico della città di Korčula è molto bene conservato, con planimetria e struttura risalenti al 13. secolo. Pernottamento nel porto.

5

Day 5

GIOVEDÌ KORČULA (Curzola) – TRSTENIK
Lasceremo Korčula per continuare la crociera verso il paesino di Trstenik sulla penisola di Pelješac, dove faremo una nuotata pomeridiana e pernotteremo. Pranzo a bordo. Le attività prevalenti svolte su Pelješac includono agricoltura, viticoltura (il famoso vino Plavac Mali, il predecessore del vino californiano Zinfandel), pesca e turismo. La costa lungo la città e le isolette vicine sono coperte da boschetti di pino che offrono un piacevole ambiente per il bagno. Li si trova la famosa cantina Grgić. Ci faremo una passeggiata e degusteremo alcuni dei loro buonissimi vini!

6

Day 6

VENERDÌ TRSTENIK – ŠIPAN
In mattinata continueremo il nostro viaggio verso le isole Elafiti, un gruppo di isole all’ovest di Dubrovnik. Includono le isole di Šipan, Lopud e Koločep (Kalamota). Il loro bellissimo paesaggio e le spiagge sabbiose sono una destinazione turistica molto attrattiva. Bagno e pranzo su una delle piccole isole Elafiti. È a ŠIPAN, la più grande isola delle Elafiti e anche la più distante da Dubrovnik, che pernotteremo.

7

Day 7

SABATO ŠIPAN – DUBROVNIK
Partenza la mattina presto per Dubrovnik e colazione durante il viaggio. Godetevi la natura durante il percorso verso “il paradiso sulla terra”, come lo definii lo scrittore famoso George Bernard Shaw. Pranzo a bordo e arrivo a Dubrovnik nel primo pomeriggio (verso le 14:00). Tempo libero a disposizione tutto il pomeriggio per esplorare la città o per fare il bagno. Potete esplorare Dubrovnik per conto proprio o unirvi alla visita guidata della città in inglese. Fatevi una passeggiata lungo “STRADUN” – la piazza e la zona pedonale situata all’interno delle mura cittadine. A quelli più entusiasmanti suggeriamo di salire sulle mura cittadine di 1940 m di lunghezza, oppure di prendere la funivia fino al monte Srđ per godere delle viste panoramiche che si aprono sulla vecchia città! Pernottamento nel porto di Gruž di questa città magica.

8

Day 8

SABATO DUBROVNIK
Dopo la colazione a buon ora è il tempo di salutare l’equipaggio e tutti i nuovi amici! Escursione facoltativa di interna giornata in Montenegro in pullman.

Check-out

L’itinerario potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, di sicurezza e alle valutazioni tecniche del Comandante dell’imbarcazione. Questo programma è da intendersi come indicativo e non vincolante.

Play Fellow è un lussuoso motor yacht di 26 metri costruito nel 1966 dal famoso cantiere svedese Gustafsson & Anderssons Varvs, oggi noto come Boghamar Marin Lidingo. E’ stato completamente ristrutturato e adattato alle più moderne tecnologie dalla sala macchine, ai potenti generatori fino agli interni arredati con eleganza e curati in ogni dettaglio. Dal 2014 viene utilizzato per lussuose crociere private e noleggi esclusivi. A bordo di questa imbarcazione potrai godere di tutti i comfort e di spazi sorprendenti: nella parte posteriore troverai una splendida veranda con accoglienti poltrone ed un grande tavolo da pranzo con posti a sedere per tutti. Sull’immenso ponte di prua ti attendono invece comode sdraio e materassini prendisole da cui goderti il panorama e dove l’equipaggio sarà lieto di servire cocktail e bibite ghiacciate.

All’interno una moderna sala da pranzo con un ampio salone dai morbidi divani, segna l’ingresso alle 4 cabine riservate agli ospiti; eleganti e arredate con gusto sono tutte dotate di bagni privati. Lasciati guidare dal comandante Vladimir in un viaggio stupendo tra le isole incantate dalla Croazia e goditi la tua vacanza in completo relax, ricoperto dalle mille attenzioni che l’equipaggio professionista e l’eccellente cuoca di bordo avranno per te.

 Sistemazioni disponibili:

  • 1 suite con letto matrimoniale
  • 1 cabina con letto matrimoniale
  • 2 cabine con letti singoli

Sport acquatici:

  • canoa
  • sci d’acqua
  • SUP
  • attrezzatura per lo snorkeling

Il prezzo del noleggio include: sistemazione sullo yacht, 4 membri dell’equipaggio, compensi e diaria dell’equipaggio, IVA croata, carburante per i motori principali fino a 3 ore di navigazione al giorno, carburante per il generatore fino a 7 ore di utilizzo al giorno, biancheria da letto e asciugamani, assicurazione dello yacht, servizio a bordo, tasse di soggiorno, pulizia dello yacht, l’uso di attrezzature per il tempo libero a bordo, Wi-Fi.

Attrezzature per il tempo libero: canoa, sci d’acqua (euro 60,00/h), attrezzatura per lo snorkeling, SUP

Trattamento a bordo

Anticipo sulle spese di noleggio “APA” (Advance Provisioning Allowance) a settimana per trattamento a scelta tra:

  • mezza pensione (colazione e pranzo), bevande incluse euro 4.000,00/settimana
  • pensione completa (colazione, pranzo e cena), bevande incluse euro 5.000,00/settimana

Il prezzo è comprensivo di tutto quanto sopra specificato, e serve a coprire le eventuali spese aggiuntive per: trasferimenti, carburante, cibo, bevande, tasse per porti e marina, biglietti per l’ingresso ai parchi nazionali, sport acquatici (sci d’acqua euro 60,00/h), ore extra di utilizzo motore per navigazione, ore extra di utilizzo del generatore, pasti aggiuntivi.

Se i costi sostenuti durante la crociera saranno inferiori rispetto a quanto già anticipato dal locatario, la differenza verrà restituita. Se invece le spese sostenute durante il soggiorno saranno superiori a quanto già versato, la differenza sarà conteggiata a consuntivo e da saldarsi a cura del locatario al termine della crociera.

Note:

  • prodotti alimentari per bambini 0-3 anni: gratis
  • prodotti alimentari per i bambini 3-10 anni: 50% di sconto
  • pasti aggiuntivi – euro 30,00 cad. pasto
  • consumi per ore extra di utilizzo motore: euro 100,00/h
  • consumi per ore extra di utilizzo generatore: euro 25,00/h

Modalità di pagamento: acconto “APA” del prezzo del noleggio alla conferma, eventuale saldo a consuntivo da effettuarsi al termine della crociera.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Data di partenza

Oggetto

Il tuo messaggio